Salve ragazzi vorrei provare a dare una smossa a questi deltoidi laterali che sono indietro! Attualmente il mio wo per i deltoidi è cosi lento manubri 5x8.8.6.6.4 alzate laterali ss tirate al mento 4x10+10 alzate frontali 4x12 I deltodi posteriori li alleno con i dorsali ( su quelli non ho problemi in quanto ad ipertrofia)...idee? Grazie
Allenamento deltoidi : focus deltoidi laterali
Collapse
X
-
lento dietro lo fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolento dietro lo fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiop.s. scusate per la ''forma del messaggio'' ma sto avendo problemi ultimamente col forum..non mi va il tasto INVIO per andare a capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunque per me troppo lavoro sui deltoidi anteriori e poco su quelli laterali ( che è cio che vuoi )
Commenta
-
-
Potresti provare lento dietro/avanti con reps basse a carico elevato, alzate laterali in superset con tirate al mento ai cavi con movimento lento , alzate laterali ai cavi ad alte reps con movimento lento e fermo, a cui puoi inserire drop set, ecc...
Io sto notando che il modo per lavorare meglio le spalle e in particolare il capo laterale è una particolare attenzione nell'esecuzione, spesso si vedono alzate laterali con chissà che pesi e il carico è distribuito all'80% sul trapezio, fondamentale lavorare in modo preciso e senza slanci lavorando sul piano di scaptazione per ottenere una buona attivazione del capo laterale.Last edited by Jacopo92; 17-07-2013, 12:17:09.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
IO ( sottolineo IO ) inizierei con un esercizio per il delt laterale, poi una spinta ed un altro laterale.. chesso.. cosi tipo :
alzate lat. seduto 4x12-8 con 3'' PC ( rest 1.15'')
spinte Dbs da seduto 3x6-8 rest 1'
alzate laterali ai cavi ( uno alla volta) 3x12-15 con 4'' di negativa ( no recupero tra un braccio e l 'altro)
tirate allo sterno bilanciere EZ presa larga 2x8+8+8(stripping) ( 1' rest)
comunque da come ho capito sei in def, percio non so quanto potrai migliorare ora
Commenta
-
-
Mi tocca quotare Cardi .
Suppongo che dedichi un'unica sessione per le spalle. A me personalmente, le distruggo bene bene (oltre a tutti gli ex suggeriti sopra), con uno stripping sulle alzate laterali (manubri, seduto). Ma penso che tu l'abbia già provato...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon le mettere insieme al petto
Cmq gg89...ho visto le foto che hai postato qualche giorno fa...non mi sembri carente a livello di spalle...
cmq...potresti farle 2 volte, una volta effettiva e una volta come richiamo (sempre effettivo ). Come ex farei lento dietro e alzate alla Arnold su panca inclinata. Il resto "regolare".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIO ( sottolineo IO ) inizierei con un esercizio per il delt laterale, poi una spinta ed un altro laterale.. chesso.. cosi tipo :
alzate lat. seduto 4x12-8 con 3'' PC ( rest 1.15'')
spinte Dbs da seduto 3x6-8 rest 1'
alzate laterali ai cavi ( uno alla volta) 3x12-15 con 4'' di negativa ( no recupero tra un braccio e l 'altro)
tirate allo sterno bilanciere EZ presa larga 2x8+8+8(stripping) ( 1' rest)
comunque da come ho capito sei in def, percio non so quanto potrai migliorare ora
comunque sul fatto di migliorare ora che sono in def , era un discorso in generale da intraprendere per migliorare la situazione ( anche e soprattutto quando staro più alto a kcal)
Commenta
-
Commenta