Esercizi per scapole alate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dany95
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esercizi per scapole alate

Che esercizi mi consigliate per correggere le scapole alate a corpo libero o con manubri?
  • Capitano Nemo
    Bodyweb Senior
    • Aug 2004
    • 895
    • 38
    • 70
    • Milano
    • Send PM

non è che le correggi, semplicemente ci devi mettere carne perchè non spuntino.

Trazioni alla sbarra e mangiare di più...

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Dany95
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Lavorare alla sbarra mi risulta difficile anche perchè non riesco a sollevarmi nella trazione. Alternative ce ne sono?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
        non è che le correggi, semplicemente ci devi mettere carne perchè non spuntino.

Trazioni alla sbarra e mangiare di più...

...non è proprio così....si può correggere lavorando con esercizi tipo rematore...
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          ...non è proprio così....si può correggere lavorando con esercizi tipo rematore...

intendevo dire che è un problema di postura, ma in effetti ho semplificato troppo...

Salve. Ho cominciato a praticare una palestra,e mi sono accorto di avere: -scapole alate -lordosi lombare -tendo a tenere le spalle chiuse(per intenderci,con le mani lungo i fianchi,dovrei portare in su le braccia di qualche cm..tipo alzate frontali..per avere un giusto assetto..)e ho la spalla sin un po piu kiusa rispetto la

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

Working...
          X