Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa senza perdere massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa senza perdere massa magra

    Buongiorno a tutti. Sono stefano e mi sono appena iscritto al Forum. Credo sia cortese e doveroso fare una piccola presentazione personale. Faccio palestra da solo un'anno con molta costanza, vado 4 volte a settimana ed integro con amminoacidi e proteine. Settembre passato pesavo 60kg scarsi (sono alto 1.73) ora ne peso 67. Certo, sono molto ma molto lontano dai miei obiettivi ma pian piano spero di arrivarci. Ebbene, settimana scorsa ho iniziato il mio primo ciclo di creatina che terminerò in data 24 agosto.
    Ma arriviamo al dunque; in questo anno ho messo massa e quindi anche massa grassa (anche se poca e solo sulla zona addominale). Volevo chiedere, cosa ne pensate se corro una volta a settimana per un 35 minuti tenendo i battiti al di sotto dei 150 battiti al minuto? credo che così dovrei perdere principalmente solo massa grassa non andando ad intaccare quella magra e quindi "bruciare" i sacrifici che ho fatto quest'anno.
    Ringraziando tutti vi auguro una buona giornata..!

    ---------- Post added at 09:51:57 ---------- Previous post was at 07:46:42 ----------

    nessuno può aiutarmi?

    #2
    il grasso non si toglie con la corsa

    si toglie con la dieta giusta stando in ipo.. poi anche volendo 35 minuti a settimana non sono niente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      il grasso non si toglie con la corsa

      si toglie con la dieta giusta stando in ipo.. poi anche volendo 35 minuti a settimana non sono niente
      esatto....almeno 25 minuti post wo o in altri giorni...ma x 3 volte a settimana...in ogni caso DIETA....pero'...vedendo i tuoi dati...secondo me non c'è grasso da perdere...una foto?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Cardi e Manx (con il nuovo succulento avatar) hanno sintetizzato in poche parole tutte le verità...
        Personalmente però in Ipo senza cardio faccio una fatica bestia, ho fame o perlomeno sento il bisogno di mangiare...
        Quindi, parlando molto grossolanamente, faccio più cardio del solito e posso così aumentare le Kcal restando comunque in Ipo.
        Ne giovano mente e corpo...
        La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
        Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

        Commenta


          #5
          grazie a tutti per le risposte, cosa intendete per IPO? Cmq appena riesco in giornata metto una foto

          Commenta


            #6
            Ipo-calorica, il contrario di Iper-calorica.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎