Buongiorno a tutti. Sono stefano e mi sono appena iscritto al Forum. Credo sia cortese e doveroso fare una piccola presentazione personale. Faccio palestra da solo un'anno con molta costanza, vado 4 volte a settimana ed integro con amminoacidi e proteine. Settembre passato pesavo 60kg scarsi (sono alto 1.73) ora ne peso 67. Certo, sono molto ma molto lontano dai miei obiettivi ma pian piano spero di arrivarci. Ebbene, settimana scorsa ho iniziato il mio primo ciclo di creatina che terminerò in data 24 agosto.
Ma arriviamo al dunque; in questo anno ho messo massa e quindi anche massa grassa (anche se poca e solo sulla zona addominale). Volevo chiedere, cosa ne pensate se corro una volta a settimana per un 35 minuti tenendo i battiti al di sotto dei 150 battiti al minuto? credo che così dovrei perdere principalmente solo massa grassa non andando ad intaccare quella magra e quindi "bruciare" i sacrifici che ho fatto quest'anno.
Ringraziando tutti vi auguro una buona giornata..!
---------- Post added at 09:51:57 ---------- Previous post was at 07:46:42 ----------
nessuno può aiutarmi?
Ma arriviamo al dunque; in questo anno ho messo massa e quindi anche massa grassa (anche se poca e solo sulla zona addominale). Volevo chiedere, cosa ne pensate se corro una volta a settimana per un 35 minuti tenendo i battiti al di sotto dei 150 battiti al minuto? credo che così dovrei perdere principalmente solo massa grassa non andando ad intaccare quella magra e quindi "bruciare" i sacrifici che ho fatto quest'anno.
Ringraziando tutti vi auguro una buona giornata..!
---------- Post added at 09:51:57 ---------- Previous post was at 07:46:42 ----------
nessuno può aiutarmi?
Commenta