Allenamento gambe ragazza?????????????????FOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sharp88
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 808
    • 22
    • 7
    • napoli
    • Send PM

prova con questo....
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Muttleyyy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 233
      • 9
      • 28
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
      Si, la circolazione è un mio piccolo problema anche perchè in famiglia soffriamo di capillari fragili e io prendo la pillola yaz come anticoncezionale da 2 anni. va cmq detto che io AMO correre. E' un bisogno a cui non voglio rinunciare, diminuisco gli allenamenti ok..andando un giorno si e uno no, e mi dedico ai pesi. Ma poichè so di che esercizi si stratta ma non come farli mi date una mano???
      quante seri e di squat fare? 4x 30 vanno bene?
      e il wall squat serve a qualcosa???potrei alternare squat e wall squat per esempio?? 30 squat e poi wall squat..30 squat e cosi via..

e i calf sui gradini??? quante serie da quanto?? e un'ultima cosa, quegli esercizi che si trovano su youtube, stare sdraiate su un fianco, piegare a 90° la gamba sotto e alzare tesa la gamba sopra...funzionano o sono solo inutili fatiche?????????????????????
      NON VEDO L?ORA CHE SIA SETTEMBRE!!!!!!
      Al run non rinunciare Always91, perché mai dovresti farlo (il meglio è farlo post wo)! E' l'esagerare, in tutto, che non va bene. Periodizza e diversifica sempre il tuo wo, vedrai, ne avrai giovamento. Riguardo agli esercizi, ipotizzando di avere a disposizione dei manubri componibili, potresti fare: 4x8 squat sumo, 3x12 affondi (prima una gamba poi l'altra) e 3x15 calf in piedi ad esempio. Anche le distensioni in quadrupedia con un pesetto dietro al ginocchio sono buone (x i glutei). Regola il peso dei manubri in modo corretto ovviamente. Ciaoooo
      La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
      Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

ho letto il treads di là, cena normalmente come avevi previsto
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

certo che ceno normalmente anche perchè andrò a correre tra poco! w il running!! volevo solo chiarire quale sia il mio obbiettivo
          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater )a parte i bicipiti!!!

quanti mesi di allenamento ci si impiega più o meno per definire le gambe in palestra??? solo per capire i tempi..non ho fretta

Commenta

• Always91
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 205
            • 34
            • 7
            • Send PM

COME GESTIRE ALLENAMENTO RAGAZZA: Corsa al mattino e pesi la sera?

Mi avete dato molti buoni consigli sul mio allenamento! grazie! Ora vorrei solo una mano sugli orari...
            Vorrei correre 3-4 volte a settimana la mattina alle 6, mi trovo bene xk c'è fresco ma siccome devo lavorare con i pesi visti i vostri consigli e i miei bisogni fisici quando farlo?? la sera?? sempre negli stessi giorni?

e...cosa più importante...allenare addominali e gambe nella stessa ora è controproducente?

grazie!!!

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Per la prima domanda:

attività di cardio meglio dopo "i pesi". Se nuon puoi differenzia i giorni: in uno vai a correre la mattina, nell'altro fai solo pesi, o viceversa.
              Per l'ultima domanda: assolutamente no. L'addominale è un muscolo come gl'altri, quindi trattalo come tale.

PS: un pò troppi 3D stai aprendo, ma del tipo 1 al secondo , occhio allo spam...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

il problema è che devo leggermi con attenzione regolamento e capire un po il vostro linguaggio! cosa vuol dire 3D? discussioni per caso? mi sento completamente ignorante! Non voglio creare problemi...uff

Commenta

• Muttleyyy
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 233
                  • 9
                  • 28
                  • Bergamo
                  • Send PM

Quoto su tutta la linea l'esperto Simoone...
                  Meglio il cardio dopo i pesi e 3D significa aprire una discussione si...
                  Ciaooo
                  La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                  Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

Ah ecco! ad intuito ci arrivo!
                    Comunque è solo una mia impressione oppure la cultura del Fitness è molto più presente e sviluppata oltreoceano?? In america particolarmente, miriadi di fitness models per esempio!

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza Messaggio
                      Quoto su tutta la linea l'esperto Simoone...
                      Meglio il cardio dopo i pesi e 3D significa aprire una discussione si...
                      Ciaooo
                      Esperti sono altri, non di certo io , però mi documento, leggo tanto e riporto in genere la mia esperienza
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

Sicuramente avrete sentito parlare di insanity workout..dite che in quese settimane prima della palestra sia proficuo x me? Oppure è altra attività che mi farebbe male associata al cardio???
                        Last edited by Always91; 20-07-2013, 22:26:32. Motivo: errore grammaticale

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Ah ecco! ad intuito ci arrivo!
                          Comunque è solo una mia impressione oppure la cultura del Fitness è molto più presente e sviluppata oltreoceano?? In america particolarmente, miriadi di fitness models per esempio!
                          dal rinascimento in poi, per tutto è andata così...quando loro già guardavano la tv noi sfogliavamo con attenta velocità gli album delle foto...

---------- Post added at 16:31:56 ---------- Previous post was at 16:28:36 ----------

Sicuramente avrete sentito parlare di insanity workout..dite che in quese settimane prima della palestra sia proficuo x me? Oppure è altra attività che mi farebbe male associata al cardio???
                          lascia stare queste invenzioni miracolose che ogni tanto escono su qualche rivista... hai una buona base, un fisico già "piacevole" e tonico, per accentuare la muscolatura la soluzione sono SOLO i pesi, ogni altra cosa lasciala pure stare. Esercizi come squat, stacchi, affondi, pressa... un mix di questi movimenti uniti a un po' di cardio post workout, o a digiuno nei giorni OFF, uniti a tanta pazienza...e vedrai che arriverai dove vuoi. Tra l'altro sei piuttosto giovane quindi molto "plasmabile" , Lascia perdere però i paragoni con atlete agoniste, perché possono solo demotivarti...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• karen
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2013
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dalla foto non mi sembra che stai così male , magari oltre alla dieta e all'attività ,aggiungi qualche massaggio drenante

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Quindi il mio programma di allenamento sarà pesi a giorni alterni e cardio la sera 3 volte a settimana. grazie!
                              Ma la sauna a cosa mi potrebbe servire? l'ho sempre vista come qualcosa di rilassante nei centri spa....voi che ne sapete più di me cosa mi potete dire?

Commenta

• cecio
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 14
                                • 206
                                • 488
                                • MILANO
                                • Send PM

Quindi il mio programma di allenamento sarà pesi a giorni alterni e cardio la sera 3 volte a settimana. grazie!
                                Ma la sauna a cosa mi potrebbe servire? l'ho sempre vista come qualcosa di rilassante nei centri spa....voi che ne sapete più di me cosa mi potete dire?
                                la sauna serve a purificare la pelle! sicuramente non a dimagrire.
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

Working...
                                X