Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento gambe ragazza?????????????????FOTO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
    Quindi il mio programma di allenamento sarà pesi a giorni alterni e cardio la sera 3 volte a settimana. grazie!
    Ma la sauna a cosa mi potrebbe servire? l'ho sempre vista come qualcosa di rilassante nei centri spa....voi che ne sapete più di me cosa mi potete dire?
    La sauna serve a molte cose ma non a dimagrire, almeno non certo in maniera diretta, é una pratica molto rilassante sia a livello mentale che fisico, disintossica in profondità, rende la pelle luminosa e aiuta nellìeslasticità del derma. Si ha un aiuto alla circolazione sanguigna ed al movimento di liquidi sottocutanei, con una stimolazione di "rinnovamento" a tessuti e ghiandole.
    L'abbondante sudorazione provocata dalla sauna, contribuisce all'apertura e l'ossigenazione dei pori, nonchè alla perdita di una gran quantità di acqua, rimuovendo così impurità e sostanze tossiche.
    La sauna dunque non fa dimagrire in modo diretto ma aiuta a migliorare la funzionalità metabolica questo non può che giovare.
    Alla fine della sauna il top sarebbe una bella tisana drenante per reintegrare un po' di liquidi persi e magari una buona crema come somatoline, che sfrutta i pori puliti e aperti per agire più in profondità. Unite a un bel massaggio. Ricordati che non tutti possono fare la sauna, ipertensione e ipotensione, disturbi polmonari, asma, problemi alla circolazione, sono tutti disturbi che la sconsigliano.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #47
      Ultimamanete sto notando miglioramenti fisici con la corsa a scatti, solitamente corro in fascia lipo (tra i 142 e i 156 battiti) per 10 minuti poi alterno 6 scatti da 200 metri in circa 30 minuti (negli scatti arrivo a 175 battiti) e poi altri 10-15ultimi minuti in fascia lipo e defaticamento....
      è perfettamente inutile xk gli scatti sono pochi oppure va bene? che mi consigliate??

      scusate i termini e il linguaggio poco tecnico!

      Commenta


        #48
        Questo è uno dei tanti thread che parlano dell'hiit(quello che fai tu )
        ciao a tutti, da 3 settimane ho iniziato a frequentare regolarmente la palestra, grazie al vostro aiuto ho creato una scheda di allenamento, una dieta ipocalorica. ora leggendo varie discussioni sul forum mi è sorto un dubbio, io ho 23 anni e peso oggi 80kg (1 anno fa ero sui 94, 1 mese fa sui 84), e finalmente inizio a vedere

        È meglio variare..un giorno fai HIIT solamente,un altro giorno corri in fascia..
        l'hiit è altamente modulabile quindi puoi modificare la durata e la quantità degli scatti e dei recuperi,in base al tuo condizionamento aerobico e alla tua preparazione..non farlo però il giorno prima del leg-day sennò rimani contorta sotto la pressa
        Last edited by Fabbo; 11-08-2013, 21:58:22.
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
          Ultimamanete sto notando miglioramenti fisici con la corsa a scatti, solitamente corro in fascia lipo (tra i 142 e i 156 battiti) per 10 minuti poi alterno 6 scatti da 200 metri in circa 30 minuti (negli scatti arrivo a 175 battiti) e poi altri 10-15ultimi minuti in fascia lipo e defaticamento....
          è perfettamente inutile xk gli scatti sono pochi oppure va bene? che mi consigliate??

          scusate i termini e il linguaggio poco tecnico!
          se vedi dei miglioramenti continua così e non mollare, gli scatti vanno benissimo e gestiscili come vuoi tu!
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            #50
            vorrei chiedere un aiuto, ho l'ileopsoas destro infiammato da una settimana circa,me ne sono accorta una sera dopo l'allenamento ma pensando di essere solo stanca ci ho corso sopra il giorno successivo dopo una bella dormita e invece.... ho avuto la diagnosi e ad oggi dopo 6 giorni di riposo non riesco ancora a correre neanche lentissimamente per più di 1 km...
            quindi stop corsa per almeno un'altra settimanama siccome ho un metabolismo lentissimo e i gelati e le pizze di questa settimana hanno fatto il loro effetto...come potrei cercare di tenermi in forma? posso andare in bici o fa male come correre? squat affondi abs e salto con la corda danno fastidio all'ileopsoas??

            Commenta


              #51
              Prova in sezione medicina, probabilmente puoi avere consigli più mirati.

              Tranquillizzati, in 2 settimane non puoi oggettivamente fare danni, anzi, una dieta più libera e meno stress da allenamento non possono che far bene al metabolismo.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #52
                chi ti ha confermato la diagnosi avrebbe dovuto suggerirti cosa,quanto e come fare per l'attività.
                la discussione sta diventando un diario....
                chiudo come da regolamento.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎