Dimagrimento e Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quartoz
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti fino a 2 mesi fa andavo regolarmente in palestra e facevo un allenamento basato sul dimagrimento e la definizione, devo perdere ancora 6-7 kili e poi mirare alla definizione sopratutto nella pancia perchè li avendo perso gia in passato 20 kili mi è rimasta un odiosa pancetta non tanto piccola...che qualcosa sarà sicuramente ancora grasso..ovvero quei 6-7 kili ma il resto è secondo me pelle che bisogna pian piano rimodellare..so che non potrei mai avere la pancia piatta ma si puo sicuramente migliorare...come alimentazione seguo gia una dieta bilanciata che non mi crea problemi e quindi continuo a seguirla...non è niente di speciale è semplicementente mangiare sano e fare colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena,mangiare spesso per mantenere attivo il metabolismo e bere circa 1,5-2 litri d acqua naturale al giorno le solite cose insomma , ora fortunatamente ho trovato lavoro e sfortunatamente facendo i turni ed essendo un lavoro abbastanza pesante e dove sono sempre in movimento non riesco piu ad andare in palestra comunque vorrei continuare a tenermi in allenamento lo stesso a casa...allora pensavo ad un allenamento tipo:

30 min-salto con la corda
    Streching generale
    3x15 addominali crunch
    3x15 crunch inverso
    3x10/15 flessioni impugnatura larga
    3x10/15 flessioni impugnatura stretta
    3x10/15 piegamenti dip
    10 min- salto con la corda

So che vi sembrerà un allenamento strano lo so...ma purtroppo sono impossibilitato ad andare a correre e quindi il salto con la corda lo uso come cardio...dicono che sia anche ottima per dimagrire ma finche nn la provo nn lo so.. Poi posso permettermi di fare quegli esercizi li e basta perche l unico attrezzo che possiedo è la barra iron gym extreme(quella che vendono alla dechatlon) e mi permette di fare solo quegli esercizi, potrei fare anche le trazioni ma non posso metterla a muro quindi nada...secondo voi con regolare alimentazione, molto movimento e fare quella chiamiamola scheda ottengo qualcosa?? so gia che non alleno tutti i muscoli del corpo pero il mio obbiettivo è dimagrire senza ovviamente perdere massa magra... aspetto risposte grazie ciao a tutti

---------- Post added 16-07-2013 at 22:41:30 ---------- Previous post was 15-07-2013 at 23:00:31 ----------

Nessuno sa aiutarmi?
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

devi allenare tutto il corpo.....o ti attrezzi per bene con tutto ciò che occorre per allenarsi o ti alleni a corpo libero, c'è un 3d in rilievo su quest'ultimo allenamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• AUXYO
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io dopo 5 minuti di corda mi rompo...

Commenta

Working...