Se, dopo una sessione in palestra, riesci a fare nuoto (da master), vai. Io preferisco suddividere i giorni, per dare il meglio su entrambi
Consiglio Nuoto + Palestra
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
ok... molto sintetico e professionale ...
questa settimana farò solo nuoto il Lun-Merc-Ven che poi sto in ferie per due settimane (scarico puro - al max farò nuotate al mare) appena riprendo farò come mi hai spiegato te!!!!
Ps una curiosità SimoOne ho visto che pure te sei di Roma dove ti alleni? Io alla Big
Commenta
-
-
golden powerTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
dove l'hai presa?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ho cercato un po sul web su un forum americano di gente che fa sia nuoto che palestra , ho visto che cmq la maggior parte dei nuotatori agonistici usano upper e lower
che mi consigliate di fare? Fosse per me farei anche una bella full solo fondamentali
non ho ancora esperienza nel settore bb con le schede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggioho cercato un po sul web su un forum americano di gente che fa sia nuoto che palestra , ho visto che cmq la maggior parte dei nuotatori agonistici usano upper e lower
che mi consigliate di fare? Fosse per me farei anche una bella full solo fondamentali
non ho ancora esperienza nel settore bb con le schedeCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggioho cercato un po sul web su un forum americano di gente che fa sia nuoto che palestra , ho visto che cmq la maggior parte dei nuotatori agonistici usano upper e lower
non ho ancora esperienza nel settore bb con le schedeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta