Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa e massa insieme, possibile?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa e massa insieme, possibile?

    Salve a tutti!
    A settembre inizio il periodo di massa, con un alimentazione da 4000 calorie (Si lo so, sono tante... Ma ho bisogno assolutamente di mettere 10 kili entro dicembre. Dopo di che seguirò un alimentazione da 2800-3000 cal.)
    Il problema è: Praticando Boxe, l'aerobica è una delle priorità per questo sport, non essendo particolarmente muscoloso, e con dei pugni potenti da K.O, affido principalmente il mio allenamento sulla velocità e rapidità...
    Quindi seguo moltissimo running (12KM al giorno) e moltissimo calisthenics (Allenamento sul proprio peso corporeo... Senza pesi artificiali)
    La mia domanda è:
    E' possibile fare corsa ed altre attività aerobica e allo stesso tempo fare un allenamento e un alimentazione di massa?
    Il mio obiettivo è aumentare di categoria e allenarmi più sulla potenza, ma rimanendo sempre rapido e veloce (Ovvio, più metterò peso, più sarò lento... Ma diciamo non lento come un peso medio, ma anzi dotato di più velocità rispetto alla norma dei pesi medi)

    Aspetto vostri consigli...
    Questa è la mia situazione attuale:



    Lo so, non ditemi che sono magro e che devo mettere massa... Perchè lo so, io stesso non piaccio così, e per questo motivo voglio mettere al più presto massa pulita (Con cibo pulito ovvio, non schifezze) non solo per aumentare di categoria, ma anche per avere più "presenza" (Scusatemi il termine xD)

    Ah dimenticavo... Dati:
    1.71 di altezza
    64KG (Quindi arrivare a 74KG)
    Allenamento svolto: 3 mesi di palestra e questi ultimi 2 mesi di Calisthenics e alimentazione da definizione...
    Last edited by Gino2000; 14-07-2013, 20:20:03.

    #2
    continua nella discussione precedente:

    Salve, cosa ne pensate di questa scheda: Primo giorno: Addominali Alzata di gambe o ginocchia in sospensione: 3 serie da 12-20 rip. Crunch su reclinata: 3 serie da 12-20 rip. Tergicristalli: 3 serie da 12-20 rip. Avambracci Flessioni polsi bilanciere: 3 serie da 15-25 rip. Flessioni inverse dei polsi con bilanciere: 3

    leggere il regolamento.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎