If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"calf 5x15" non significa nulla...sarebbe come scrivere "quadricipiti 5x15",,,che vuol dire? che macchina usi?
Metti il front senza problemi...varierei pero' il nr di rip in tutti gli ex...è monotona.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
aggiungerei direttamente
in 4x6, togliendo magari una serie di leg curl e leg ext
potresti anche fare qualche serie a piu alte rep
aspetta consigli di esperti
...all'interno di questo mio attuale allenamento per le gambe.
Squat 4x6 8 6 6 4 front squat 10 8 8
Pressa orizzontale 4x8 10 8 6
Leg ext 4x8 3x12
Legcurl 4x8
Calf 5x15 alla MP
Come lo inserireste? Togliereste qualcosa o semplicemente lo aggiungereste?
Grazie
ok
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Sinceramente il front lo metterei a ripetizioni ben più basse (specialmente se è la prima volta che lo fai), visto che che con l'aumentare delle rip si deteriora la tecnica
Poi fai gambe una volta a week?
Seno mi sembra troppo per più di due allenamenti
Sinceramente il front lo metterei a ripetizioni ben più basse (specialmente se è la prima volta che lo fai), visto che che con l'aumentare delle rip si deteriora la tecnica
perché?proprio perché lo fa per la 1^ volta deve imparare la tecnica.....e poi per una seduta a settimana va bene come wo
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ciao ragazzi, son sempre io Wu, solo che vi dico la verità, dopo essermi iscritto ho fatto un po' di casini con la pasword e me la son dimenticata. Poi ho provato a cliccare su recupera pass ma poi mi son dimenticato la mail...insomma, mi sono riregistrato.Chiedo scusa, se volete cancellatemi il nick Wu.
Comunque, prima di tutto vi ringrazio tutti per l'interesse ed ora procederò a rispondere.
---------- Post added at 13:25:53 ---------- Previous post was at 13:23:36 ----------
"calf 5x15" non significa nulla...sarebbe come scrivere "quadricipiti 5x15",,,che vuol dire? che macchina usi?
Metti il front senza problemi...varierei pero' il nr di rip in tutti gli ex...è monotona.
Calf machine in piedi, di solito uso sempre quella
---------- Post added at 13:26:37 ---------- Previous post was at 13:25:53 ----------
Sì, le faccio una volta a week
---------- Post added at 13:27:27 ---------- Previous post was at 13:26:37 ----------
Grazie dell'nteresse, davvero!
Allora, mi alleno da circa 1 annoi e diciamo che le gambe le ho sempre allenate come ho postato, più che altro per imparare. Ora che i carichi li gestisco bene, mi son detto: avanziamo ed inseriamo qualcosa d'altro!
Ero indeciso tra front squat o affondi. Il front, l'ho solo provato a bilanciere scarico e non è certo uno scherzo, ma mi piacciono le sfide hard!
Ciao ragazzi, allora oggi ho allenato le gambe con la nuova impostazione suggeritami da ale33!
Bello, mi piace il nuovo allenamento.
Oggi ho provato il front squat con un carico totale ridicolo(40 Kg) e devo dire che ho comunque incontrato delle difficoltà, legate soprattutto al tenere fermo il bilanciere sulle spalle.
Inizialmente ho provato la classica postura piegando le dita e alzando i gomiti, ma mi spezzavo il dito medio, poi ho provato con le braccia incrociate e devo dire che è andata meglio.
Comunque, è proprio difficile
è solo questione di abitudine...keine Panik. Io mi trovo molto meglio con la presa da Wler e non con quella "incrociata" (anche se per anni l'ho fatto cosi').
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
è solo questione di abitudine...keine Panik. Io mi trovo molto meglio con la presa da Wler e non con quella "incrociata" (anche se per anni l'ho fatto cosi').
Già vero! E' come imparare ad andare in bici, no?
Solo che finchè non imparo a farlo bene, sono vincolato a dei carichi ridicoli che non so proprio come possano contribuire all'allenamento delle gambe.
Vabbè, fa niente, tanto prima del front, faccio comunque il vecchio squat con dei carichi rispettabili.
Si tratta solo di aggiungere una ciliegina sulla torta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta