Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda Con Carichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda Con Carichi

    ciao raga come va? e' un pezzo che non sto nel forum. cmq veniamo al dunque.
    sono in stallo con la panca da un pezzo e ho deciso di sostituirlo con le flessioni. ora faccio questa scheda:

    flessioni : 1x10 + 2x10 (con 10kg di carico) + 1x10
    lento : 2x4 (50kg)
    rematore con man : 2x5 (32kg)
    rematore con bil : 2x5 (50kg)
    stacchi gf + scrollate: 2x8 (li ho ripresi da poco e sto iniziando con 50kg)

    per gli addominali non faccio niente in particolare visto che sono gia' allenati duramente da flessioni e stacchi.

    che ne dite?

    #2
    Se non faiu più la panca fai almeno le croci inclinate!
    Alessandro "Barlo"

    Commenta


      #3
      Re: Nuova Scheda Con Carichi

      Originally posted by devilrex
      ciao raga come va? e' un pezzo che non sto nel forum. cmq veniamo al dunque.
      sono in stallo con la panca da un pezzo e ho deciso di sostituirlo con le flessioni. ora faccio questa scheda:

      flessioni : 1x10 + 2x10 (con 10kg di carico) + 1x10
      lento : 2x4 (50kg)
      rematore con man : 2x5 (32kg)
      rematore con bil : 2x5 (50kg)
      stacchi gf + scrollate: 2x8 (li ho ripresi da poco e sto iniziando con 50kg)

      per gli addominali non faccio niente in particolare visto che sono gia' allenati duramente da flessioni e stacchi.

      che ne dite?
      perchè 2 rematori?
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        due rematori per dare un po' di spinta in piu' ai bicip

        Commenta


          #5
          io sono più per un tipo di rematore e basta. Cmq non avendo mai priovato afarne due non posso certamente dare una risposta certa. Ti trovi bene?
          Alessandro "Barlo"

          Commenta


            #6
            si direi che mi trovo abbastanza bene. faccio questa scheda sempre una volta a settimana. l'ultima volta che mi sono allenato e' stato 2 domeniche fa, perche' ieri ero ancora con i dolori e non ho osato allenarmi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎