aiuto per far spuntare addominali??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvoct
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 14
    • 0
    • 3
    • catania
    • Send PM

Ok sei di catania ?xD cmq quindi pensi che per far venir fuori addominali pensi ci voglia tipo 1 anno?

---------- Post added at 13:55:55 ---------- Previous post was at 13:48:43 ----------

Ok ma sei di catania?xD cmq.quindi pensate che per far venir fuori gli addominali ci voglia tipo 1 anno o piu? Non dico proprio scolpiti ma che si vedano..

Commenta

• Pascolinho
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 849
      • 65
      • 14
      • Miami
      • Send PM

no milano!In un anno qualcosa dovrebbe venir fuori, poi dipende molto dalla genetica per quanto riguarda gli addominali

Commenta

• adenoidi
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 185
        • 13
        • 28
        • Send PM

Il cambiamento \'e molto soggettivo, magari dopo un mese ti si iniziano gia a gonfiare pettorali e braccia, che in genere sono le prime cose che crescono. Il fisico da calciatore è un fisico normalissimo, al massimo intendi dire un fisico da fotomodello, che certi calciatori professionisti hanno.

su di me, i primi cambiamenti iniziai a vederli dopo circa 3 settimane, e dopo 3 mesi si capiva che facevo palestra. Anche io non faccio body building, anche a me non piace

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

allenati e mangi bene....a questo devi pensare, no a quanto e in quanto tempo avrai dei risultati.
          Porsi tempi limiti e obbiettivi a breve termine, specie agli inizi, può portarti ad abbandonare gli allenamenti......imho
          pazienza,costanza e impegno
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Licata
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 411
            • 32
            • 1
            • Milano
            • Send PM

si..ma quello che voglio dire io è che l'addome è nulla se hai il resto del corpo non allenato. personalmente (non è una offesa) ti vedo sottopeso. zero petto,zero braccia ecc mi fregherebbe ben poco dell'addome se io pesassi 60 kg. mi sono spiegato?
            poi ognuno è libero se vuoi solo gli addominali allenali x bene come se fosse un qualsiasi altro muscolo e segui una dieta che ti permetta una BF bassa

Commenta

• salvoct
              Bodyweb Member
              • Jul 2013
              • 14
              • 0
              • 3
              • catania
              • Send PM

grazie a tutti

---------- Post added at 21:09:16 ---------- Previous post was at 21:03:22 ----------

cmq io dico addominali perche nonostante sono magro ho la pancetta soprattutto sotto lombellico e tipo quando mi siedo ecc sembra tanta...mentre vedo molti miei amici che nonostante siano secchi secchi e con meno muscoli di me xD gli si intravedono gli addominali e non hanno questa pancetta..

Commenta

• andrea97
                Bodyweb Member
                • Apr 2013
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

I tuoi amici meno muscolosi di te se gli si vedono gli addominali gli si vedono perchè sono secchissimi e non è un bello spettacolo.
                Se dimagrisci ancora perdi anche massa magra e fidati che per quanta ne hai non è conveniente.

Poi i tuoi obbiettivi sono avere gli addominali che si vedono o mettere fiato per il calcio?

Comunque anche io ti consiglio di aspettare settembre e darci parecchio dentro con la palestra, mangia tanto e spigni al massimo tanto stai tranquillo che per farti un fisico da bb ce ne vuole, ma ce ne vuole parecchio anche per arrivare ad hp 0 non è che un giorno ti svegli ti guardi allo specchio e dici noooo.. sono diventato troppo grosso ho un braccio enorme

Commenta

• salvoct
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2013
                  • 14
                  • 0
                  • 3
                  • catania
                  • Send PM

No fortunatamente di fiato per il calcio ne ho gia abbasta xD devo allenare solo i muscoli atleticamente sono messo benissimo..nel senso somo velocissimo e resistente ,uno dei migliori che conosco in questo xD soprattutto velocita e agilita xD ma secondo voi aumentando la muscolatura diventerei ancora piu veloce? E pensate che ne perderei di agilita?(dribbling ecc)scusatemi so che.non è un gorum di calcio xD cmq da agosto iniziero in palestra xDnon vedo l'ora..

Commenta

• Pascolinho
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 849
                    • 65
                    • 14
                    • Miami
                    • Send PM

guarda se ti interessa: http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...alcio-parte-1/

Commenta

• BodyBuilder_83
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 687
                      • 52
                      • 2
                      • Send PM

Caro salvoct, butta giù un piano generale di ipertrofia, sistema la dieta e per ciò che concerne l'addome allenalo regolarmente 1/2 volte nella stessa ottica degli altri distretti muscolari, col tempo - previo tutto nella giusta misura - dovresti apprezzare interessanti miglioramenti.

Commenta

• salvoct
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2013
                        • 14
                        • 0
                        • 3
                        • catania
                        • Send PM

Ragazzi come dicevo giorno 1 sono andato ad iscrivermi in palestra pagango 3 mesi ovvero da agosto a ttovrema sono stato stupido a sottovalutare un problema che avevo..ovvero ho la spalla che mi si lussa in pratica mi esce e rientra da sola..ma io pensavo che non mi avrebbe dato problemi invece il primo giorno di palestra mi è uscita 4 volte..ora avevo pensato di farmi spostare i mesi che ho pagato(sempre se lo fa) e farmeli dopo essere guarito..ma volevo sapere per far passare il problema della lussazzione che devo fare? Apparte l operazione che non la vorrei fare per non stare fermo troppo tempo anche perche prossima settimana mi inizia la preparaziine calcistica..non so che fare mi sa tanto che ho sprecato soldi a sto punto..

Commenta

Working...
                        X