If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi è vero che per aumentare la massa è necessario fare anche una tabella di forza ogni tanto?
Ho sentito dire che per non si può aumentare la massa senza fare anche qualche tabella di forza.. Confermate?
Ragazzi è vero che per aumentare la massa è necessario fare anche una tabella di forza ogni tanto?
Ho sentito dire che per non si può aumentare la massa senza fare anche qualche tabella di forza.. Confermate?
confermo...che è una esagerazione quindi un "errore".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L'alimentazione purtroppo non è molto essenziale nel mio caso.. sono un "ectomorfo" che non ingrassa manco mangiando 50 panini al giorno (che tra l'altro non posso mangiare per la celiachia).. comunque non ho ben capito la risposta di Manx.. serve o non serve fare la forza alternata alla massa per ingrossare? (detto terra-terra)
L'alimentazione purtroppo non è molto essenziale nel mio caso.. sono un "ectomorfo" che non ingrassa manco mangiando 50 panini al giorno (che tra l'altro non posso mangiare per la celiachia).. comunque non ho ben capito la risposta di Manx.. serve o non serve fare la forza alternata alla massa per ingrossare? (detto terra-terra)
a me sembra essere stato chiaro ....cmq facile che tu mangi poco e male...ti farebbe bene un salto nella sezione apposita.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
a me sembra essere stato chiaro ....cmq facile che tu mangi poco e male...ti farebbe bene un salto nella sezione apposita.
Io non riesco a mangiare più di un tot... superato un certo limite giornaliero non riesco a buttar giù piu nulla, il fatto di essere celiaco non facilita le cose.. Io mangio quello che mia mamma cucina.. magari una volta un piatto di pasta, un giorno una fettina di carne, etc.. Lei è fissata con la verdura,frutta e considera che le proteine della carne, uovo facciano male anche ai reni...
e allora mi dispiace...ma di risultati ne avrai pochi...la celiachia non pregiudica l'alimentazione da "bber"...si puo' aggirare, ma se non mangi abbastanza e pulito...di massa ne metti ben poca.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
e allora mi dispiace...ma di risultati ne avrai pochi...la celiachia non pregiudica l'alimentazione da "bber"...si puo' aggirare, ma se non mangi abbastanza e pulito...di massa ne metti ben poca.
Diciamo che l'idea di seguire una vera e propria dieta non mi fa impazzire.. se ci fossero degli stratagemmi semplici.. non so, magari mangiare 40g di carne o uovo al giorno, sarebbe già piu semplice.. alla fine ho 18 anni, non penso che la seguirei troppo una dieta
40gr di carne? Cioé nemmeno 10gr di proteine al giorno?! un uovo al giorno? ma scherzi? ma altezza e peso? cmq senza impegno...non si va da nessuna parte...ma devi parlarne in sezione dieta...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
40gr di carne? Cioé nemmeno 10gr di proteine al giorno?! un uovo al giorno? ma scherzi? ma altezza e peso? cmq senza impegno...non si va da nessuna parte...ma devi parlarne in sezione dieta...
Si adesso magari apro un topic.. comunque peso 56/57 kg e alto 1.73
---------- Post added at 21:33:51 ---------- Previous post was at 21:12:25 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta