Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti

    ciao
    io ora alleno i bicipiti insieme al dorso e trovo questo abbinamento fenomenale.in particolare mi alleno con le trazioni alla sbarra a presa inversa(2 serie)e il curl con manubri(1 serie).sono riuscito a progredire in maniera regolare con risultati apprezzabili nel giro di un mese.ora mi chiedo quando devo cambiare gli esercizi visto che mi trovo bene ora con questa combinazione??
    ad esempio potrei fare le trazioni a presa normale anzichè inversa oppure curl con bilancere...oppure lascio cosi???
    grazie

    #2
    io ho scoperto di recente la 2 split spinta-trazione.temevo che i carichi ne risentissero e invece vado su come una bestiaaa!!!!:cool:
    al momento considero trzioni-stacco-curl la routine non plus ultra per dorso/bicipiti!!!

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      TI DIRO' IO ADESSO NON LI ALLENO PIU' TANTO LE BRACCIA. SOLO TRAZIONI INVERSE ALLE PARALLELE E UN PO DI REMATORE E STOP. MEGLIO POCO MA FATTO BENE.
      Alessandro "Barlo"

      Commenta


        #4
        Re: bicipiti

        Originally posted by erikbest
        ciao
        io ora alleno i bicipiti insieme al dorso e trovo questo abbinamento fenomenale.in particolare mi alleno con le trazioni alla sbarra a presa inversa(2 serie)e il curl con manubri(1 serie).sono riuscito a progredire in maniera regolare con risultati apprezzabili nel giro di un mese.ora mi chiedo quando devo cambiare gli esercizi visto che mi trovo bene ora con questa combinazione??
        ad esempio potrei fare le trazioni a presa normale anzichè inversa oppure curl con bilancere...oppure lascio cosi???
        grazie
        beh qst è una personale opinione...ma se progredisci e hai risultati xkè cambiare??


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          Finche hai progressi a meno che tu non sia annoiato non vedo perche' cambiare.
          Fare il dorso prima dei bicipiti non fa altro che post attivare quest'ultimi ecco perche' funziona tanto bene
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Personalmente preferisco usare 3 esercizi di base, lo stacco da terra, la sbarra e il rematore.
            Ciclizzo le prese in modo che bnicipiti e avambracci vengano stressati in ugual misura.
            Ad esempio ho fatto trazioni a presa inversa e rematore con manubrio, in modo da avere stress sia sui bicipiti (trazioni) che avambracci (rematore); arrivato a 10 kg di sovraccarico nelle trazioni ho variato: trazioni a presa prona larga e rematore alla Yates, così stresso gli avambracci con le trazioni e i bicipiti col rematore, questa combinazione mi piace molto di più, anche se le trazioni a presa larga sono molto più dure di quelle a presa inversa.

            Commenta


              #7
              Originally posted by barlo
              TI DIRO' IO ADESSO NON LI ALLENO PIU' TANTO LE BRACCIA. SOLO TRAZIONI INVERSE ALLE PARALLELE E UN PO DI REMATORE E STOP. MEGLIO POCO MA FATTO BENE.
              Mettilo un curl Barlo

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                il curl con bilancere se fatto bene rimane a mio parere sempre l'esercizio migliore!!!!!!111

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by mass
                  il curl con bilancere se fatto bene rimane a mio parere sempre l'esercizio migliore!!!!!!111
                  Lo ritengo lo Squat dei bicipiti, ma attenzione alla schiena.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by goku77
                    Lo ritengo lo Squat dei bicipiti, ma attenzione alla schiena.
                    Ciao
                    Sono passato così dai 32 cm ai 36 cm

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ma hai usato il bilancere ricurvo o no??
                      ciao

                      Commenta


                        #12
                        a me invece ultimamente sta dando soddisfazioni il curl alternato coi manubri su panca inclinata...non credevo ma spacca di brutto...a fine allenamento un pompaggio che non vi dico!

                        cmq tornado al discorso iniziale secondo me è meglio la sbarra presa normale di quella inversa...

                        Commenta


                          #13
                          Dicono che il bilancere ricurvo o EZ sia una chioda,io non lo so perchè non l'ho mai provato,ma voi che ne dite?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84


                            cmq tornado al discorso iniziale secondo me è meglio la sbarra presa normale di quella inversa...
                            perchè?

                            semplice curiosità

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by mass
                              Dicono che il bilancere ricurvo o EZ sia una chioda,io non lo so perchè non l'ho mai provato,ma voi che ne dite?
                              una chioda? ke vuol dire?


                              Zod's Training for gain!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎