Cardio basta o continuo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cecio
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 14
    • 206
    • 488
    • MILANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da pimpus Visualizza Messaggio
    Quindi vari cicli di massa e definizione in vari anni?
    allora di grasso non ne hai se c'è è pochissimo sei solo "moscio" perche sei senza muscoli, prima di tutto pensa ad andare in palestra ad allenarti, e a mangiare bene.
    per il tuo caso non si parla di cicli di massa e definizione ecc... devi mettere su muscoli puliti(non ciccia) punto.
    e si ci vuole tempo e costanza...per i vari cicli ne riparliamo tra un po!
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• SemperFidelis
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 441
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
      allora di grasso non ne hai se c'è è pochissimo sei solo "moscio" perche sei senza muscoli, prima di tutto pensa ad andare in palestra ad allenarti, e a mangiare bene.
      per il tuo caso non si parla di cicli di massa e definizione ecc... devi mettere su muscoli puliti(non ciccia) punto.
      e si ci vuole tempo e costanza...per i vari cicli ne riparliamo tra un po!
      Hai visto le foto di com'ero? mi sa si trova alla prima pagina... avevo 1 buona massa muscolare (tanto da pesare quasi 90 chili) ma vabbè avevo anche grasso, comunque sinceramente anche se non può sembrare... di bf ho il 13,5% circa... secondo il nutrizionista almeno

Commenta

• cecio
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 14
        • 206
        • 488
        • MILANO
        • Send PM

Hai visto le foto di com'ero? mi sa si trova alla prima pagina... avevo 1 buona massa muscolare (tanto da pesare quasi 90 chili) ma vabbè avevo anche grasso, comunque sinceramente anche se non può sembrare... di bf ho il 13,5% circa... secondo il nutrizionista almeno
        quello che voglio dire è che ora concentrati su mettere su muscoli e fatti meno problemi grasso non grasso, bf, cicli ecc....
        la bf al 13.5 mica è alta! non ti vedi bene e moscio appunto perchè c'è poco sotto! se uno ha muscoli sta bene anche al 15% di bf, se tu vai al 10% assomiglierai ad uno uscito da auschwitz, non voglio offenderti ma solo farti capire.

quello che devi fare è appena puoi palestra + dieta leggera ipercalorica, ora stai in normo.

Commenta

• SemperFidelis
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 441
          • 3
          • 1
          • Send PM

quello che voglio dire è che ora concentrati su mettere su muscoli e fatti meno problemi grasso non grasso, bf, cicli ecc....
          la bf al 13.5 mica è alta! non ti vedi bene e moscio appunto perchè c'è poco sotto! se uno ha muscoli sta bene anche al 15% di bf, se tu vai al 10% assomiglierai ad uno uscito da auschwitz, non voglio offenderti ma solo farti capire.

quello che devi fare è appena puoi palestra + dieta leggera ipercalorica, ora stai in normo.
          Prima stavo al 15% di bf credo e avevo anche massa (come puoi vedere dalle foto alla pagina 1) ma non stavo benissimo xD

Comunque dici che posso concedermi 1 gelato 1 volta a settimana insieme alla pizza il sabato con domenica a pranzo libera? dato che sto in normo calorica e ho questo aspetto

2° domanda... tra poco è ferragosto, che faccio mangio liberamente sia il 15 agosto che sabato a cena e domenica a pranzo? xD scusami se sono rompiballe xD

Commenta

• cecio
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 14
            • 206
            • 488
            • MILANO
            • Send PM

Prima stavo al 15% di bf credo e avevo anche massa (come puoi vedere dalle foto alla pagina 1) ma non stavo benissimo xD

Comunque dici che posso concedermi 1 gelato 1 volta a settimana insieme alla pizza il sabato con domenica a pranzo libera? dato che sto in normo calorica e ho questo aspetto

2° domanda... tra poco è ferragosto, che faccio mangio liberamente sia il 15 agosto che sabato a cena e domenica a pranzo? xD scusami se sono rompiballe xD
            Ma si! fatti meno para se sgarri un giorno o due stai più attento il giorno dopo no problem!

Commenta

• SemperFidelis
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 441
              • 3
              • 1
              • Send PM

Ma si! fatti meno para se sgarri un giorno o due stai più attento il giorno dopo no problem!
              sai cosa? quando è capitato tipo che di domenica ho mangiato circa 200 grammi di pasta oppure è capitato che mi sono fatto 1 pizza + gelato il sabato... mi gonfiavo molto, cioè io penso di essere un soggetto che mette facilmente grasso... non vorrei che quando riprendo a fare massa anche con una leggera ipocalorica metta su grasso... contando che almeno 2 pasti liberi a settimana (sabato sera e domenica a pranzo) vorrei averli anche per concedermi un dolce di tanto in tanto

Commenta

• cecio
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 14
                • 206
                • 488
                • MILANO
                • Send PM

sai cosa? quando è capitato tipo che di domenica ho mangiato circa 200 grammi di pasta oppure è capitato che mi sono fatto 1 pizza + gelato il sabato... mi gonfiavo molto, cioè io penso di essere un soggetto che mette facilmente grasso... non vorrei che quando riprendo a fare massa anche con una leggera ipocalorica metta su grasso... contando che almeno 2 pasti liberi a settimana (sabato sera e domenica a pranzo) vorrei averli anche per concedermi un dolce di tanto in tanto
                quando riprendi posta la tua dieta in sezione dieta e alimentazione vedrai che ti aiuteranno

Commenta

• SemperFidelis
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 441
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

quando riprendi posta la tua dieta in sezione dieta e alimentazione vedrai che ti aiuteranno
                  OK grazie... 1 ultima cosa.. tra poco finisco le proteine della iso sensation 93 (non so se le conosci) sono isolate è magrissime, su 33 grammi hanno 30 grammi di pro e solo 1 grammo di carboidrati senza grassi, posso sostituirle con le pro della Optium nutrition gold standard? le uso 66 grammi al giorno, 33 grammi metà mattina e 33 metà pomeriggio (come spuntino praticamente) insieme a 1 po di mandorle

Commenta

• cecio
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 14
                    • 206
                    • 488
                    • MILANO
                    • Send PM

OK grazie... 1 ultima cosa.. tra poco finisco le proteine della iso sensation 93 (non so se le conosci) sono isolate è magrissime, su 33 grammi hanno 30 grammi di pro e solo 1 grammo di carboidrati senza grassi, posso sostituirle con le pro della Optium nutrition gold standard? le uso 66 grammi al giorno, 33 grammi metà mattina e 33 metà pomeriggio (come spuntino praticamente) insieme a 1 po di mandorle
                    non so! chiedi in sezione integratori

Commenta

• SemperFidelis
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 441
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

non so! chiedi in sezione integratori
                      oook

Commenta

• thereturn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 549
                        • 31
                        • 45
                        • Send PM

Caro Pimpus, tutto dipende dai tuoi obiettivi... anche secondo me, dovresti preoccuparti un po' meno della bf e della dieta, anche perché effettivamente il rischio è di perdere anche massa magra. Per le proteine in polvere, fai pure senza paranoie... non sono quelle che ti cambiano il metabolismo, né la bf, né la vita :-)

Commenta

Working...
                        X