secondo voi è meglio fare gli squat o leg press orizzontale per i muscoli degli arti inferiori
dubbio meglio squat o leg press orizzontale
Collapse
X
-
io il giorno che alleno le gambe faccio leg press orizzonale+leg extension+leg curl seduto, premetto che sono un neofita e sono solo 3 mesi che faccio palestra per 3 volte a settimana , magari vi posto la mia scheda in questi giorni magari mi date qualche consiglio per valutare se il mio allenamento va bene
Commenta
-
-
Lo squat è uno degli esercizi più completi che si possano fare per le gambe, c è una grandissima sinergia muscolare e inoltre è normale che un esercizio a corpo libero con bilanciere sia "meglio" di uno con range di movimento guidati (stesso discorso per panca piana alla multipower). Non sono d'accordo nell inserirlo tutti e due nella stessa routine, secondo me tanto vale aumentare le serie nello squat libero e finire con esercizi complementari che hai già citato
Commenta
-
-
più che leg press orizzontale farei quella classica verticale, di gran lunga superiore....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza MessaggioSono entrambi 2 esercizi fondamentali per il quadricipite.
Ogni culturista che si rispetti inizia la sua sessione con lo squat per poi passare alla pressa(leg press), quindi la riposta è: combinali nel workout per le gambe
p.s. ale intendi la pressa a 45?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
esatto, 45°...verticale per semplificareCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta