Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipertrofia v addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ipertrofia v addominali

    per ipertrofizzare la v al di sotto degli addominali , o meglio , renderla più grande ; bastano dei semplici esercizi per gli addominali obliqui??? Non sono mai riuscito a capire se si tratta dell'obliquo esterno o di un altro muscolo.Grazie

    #2
    si tratta dell'obliquo interno, ma l'effetto a v è prevalentemente un fattore genetico. Se proprio vuoi vai di Side bend con un manubrio
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    Commenta


      #3
      Quindi; dici che non basta i normali esercizi per gli obliqui ad ispessirla?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da narute95 Visualizza Messaggio
        Quindi; dici che non basta i normali esercizi per gli obliqui ad ispessirla?
        se non curi l'alimentazione puoi ammazzarti di ex ma nisba......
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          A si si ; per quanto riguarda l'alimentazione nessun problema . Ho già le vene sul pube ed altre che partono proprio dalla v ed arrivano agli obliqui. A me interessa solo ingrandirla in qualche modo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎