Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma mini B.I.I.O. e running

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma mini B.I.I.O. e running

    Buona sera a tutti! Sono un podista di 37 anni e, negli ultimi mesi, dopo aver acquistato il libro "La scienza del natural body building", ho iniziato ad abbinare l'allenamento di corsa con il programma mini B.I.I.O. per il potenziamento muscolare. Ho ottenuto ottimi risultati sia dal punto di vista della forma fisica sia dal punto di vista cronometrico. Essendo arrivato quasi al termine della fase IPERTROFIA1 (nel libro il programma si ferma lì e non vengono più date indicazioni per proseguire) volevo sapere se qualcuno potesse darmi indicazioni su come proseguire il programma. Ho già scritto una mail allo staff B.I.I.O. e mi hanno risposto di riprendere il mini ciclo ma io non ho capito se questo possa significare di riprendere il programma da PREPARAZIONE FORZA e ripetere la sequenza appena conclusa (FORZA1/FORZA2/IBRIDO, ecc.ecc.); se così fosse quanto dovrebbe durare il periodo di scarico dopo le 3 settimane di carico di IPERTROFIA1 (facendo il 3:1)? Sempre 1 settimana? Ringrazio anticipatamente tutti/e per le delucidazioni! Pietro.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎