Ragazzi , volevo chiedervi come potrei privilegiare maggiormente il lavoro sulle braccia e sul petto, ovviamente , a discapito di qualche altro gruppo muscolare.Petto e braccia purtroppo sono i miei punti carenti.
come privilegiare maggiormente un muscolo?
Collapse
X
-
Se sei in grado di sostenere un lavoro di questo tipo usa superserie, rest pause e stripping (senza abusarne). Ricorda poi che é dai gruppi grandi che si sviluppano i muscoli piccoli; quindi non tralasciare assolutamente le gambe (errore parecchio comune), potrà sembrare strano ma allenare correttamente le gambe agevola la crescita di tutto il corpo, anche delle braccia!
-
-
vero danny, feci questo errore tempo fa...appena iniziai ad allenare le gambe , ebbi incrementi di peso e di masse veramente notevoli.Ho fatto questa domanda , perkè io i muscoli grossi li alleno da soli , e allenandoli con un certo volume , i muscoli delle braccia me li trovo distrutti per la sessione bicipiti /tricipiti.
Commenta
-
-
Prova se riescia ad allenare i bicipiti con il dorso, anche con un solo esercizio, e i tricipiti lo stesso solo che con il petto. Magari facevo che so i bicipiti pochi giorni dopo il dorso e quindi risultavano sovrallenati essendo gia stati coinvolti, e quindi troppo "stressati"...
Commenta
-
-
Nei fondamentali vacci pesante, tipo curl bil 6 6 4 4 seguito da un buon complementare come l' hammer, i bicipiti ringrazieranno.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNei fondamentali vacci pesante, tipo curl bil 6 6 4 4 seguito da un buon complementare come l' hammer, i bicipiti ringrazieranno.....
---------- Post added at 14:47:49 ---------- Previous post was at 14:46:43 ----------
danny la scheda è cosi
lunedietto
mercoledi:dorso
giovedi :gambe spalle
sabato braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madara return Visualizza MessaggioE' questa infatti la routine solo che non prediligo i bilanciere , ma preferisco i manubri.Riesco a caricare molto di piu
---------- Post added at 14:47:49 ---------- Previous post was at 14:46:43 ----------
danny la scheda è cosi
lunedietto
mercoledi:dorso
giovedi :gambe spalle
sabato braccia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai ben 4 giorni a disposizione...splitta in modo da fare le gambe da sole...semmai con l'addome.Last edited by madara return; 09-07-2013, 11:41:53.
Commenta
-
-
c'è una guida in rilievo sull'addome, nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta