If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto Francaste.....solo un paio di precisazioni:
-squat al MP......sostituiscilo col front squat al MP altrimenti fai un "semplice" hack squat
- lascerei sia le scrollate che le tirate al mento (quest'ultime come 2° esercizio nel wo delle spalle)
- rematore col bil.
gli stacchi della sessione delle gambe sono gli stacchi GT (gambe tese)
gli stacchi nella sessione del dorso sono stacchi da terra (deadlift)
per i lombari, se fai hack squat, stacchi, rematore bil., pulley direi che sei ok
...hack squat simile alla pressa?!
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
gli stacchi della sessione delle gambe sono gli stacchi GT (gambe tese)
gli stacchi nella sessione del dorso sono stacchi da terra (deadlift)
per i lombari, se fai hack squat, stacchi, rematore bil., pulley direi che sei ok
...hack squat simile alla pressa?!
Sul libro di delavier c'è la rappresentazione dell'hack squat machine e c'è una ragazza seduta con dei cuscinetti sopra le spalle, piega le gambe e poi le distende.. non so a me sembra sorella della leg press
comunque allora il giorno 3 sono quattro esercizi giusto? allora non si potrebbe spostare i trapezio dal giorno 4 al giorno 3?
SI va bene, ston quando hai un secondo passa un minuto da me perchè oggi il mio istruttore mi ha messo in crisi
Ok grazie. domanda: ma lo stacco da terra classico si sente molto sulle gambe? perchè dopo l'allenamento di ieri ho un male alle coscie abbastanza fastidioso e se la risposta alla domanda è sì pensavo di invertire il terzo giorno con il quarto
Salve ragazzi, quando rientrerò a scuola preferirei ritornare a una scheda su 3 allenamenti anzichè su 4.
I miei dati aggiornati: 18 anni compiuti da poco, 174cm, 68kg. Foto recenti ora le carico su imageshack.
vi chiedo quale split preferite e poi vi dirò gli esercizi che ho pensato:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta