Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con i pettorali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
    quoto Francaste.....solo un paio di precisazioni:
    -squat al MP......sostituiscilo col front squat al MP altrimenti fai un "semplice" hack squat
    - lascerei sia le scrollate che le tirate al mento (quest'ultime come 2° esercizio nel wo delle spalle)
    - rematore col bil.
    fracaste

    Comunque il metodo ladder, è semplice.

    1 trazione completa
    10'' di rest
    2 trazioni
    20''
    3 trazioni
    30''
    4 trazioni
    40''
    5 trazioni
    50''
    stop

    poi puoi ripetere, modificarlo come piu ti piace, scalare di due in due ecc

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #32
      ....hai ragione ....sorry
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #33
        grazie mille, anche perchè ora che ho visto un video mi sembra che l'hack squat come movimento sia uguale alla leg press

        ragazzi mi rispondete alle altre due domande, sugli stacchi nel giorno delle gambe e sul giorno della schiena se è completo?

        ah, un'atra cosa, ma tra front squat e back squat è preferibile il primo? perchè il bilanciere dietro la testa secondo me è piu comodo
        Last edited by Jet Bazooka; 15-07-2013, 21:54:06.

        Commenta


          #34
          gli stacchi della sessione delle gambe sono gli stacchi GT (gambe tese)
          gli stacchi nella sessione del dorso sono stacchi da terra (deadlift)
          per i lombari, se fai hack squat, stacchi, rematore bil., pulley direi che sei ok

          ...hack squat simile alla pressa?!
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            gli stacchi della sessione delle gambe sono gli stacchi GT (gambe tese)
            gli stacchi nella sessione del dorso sono stacchi da terra (deadlift)
            per i lombari, se fai hack squat, stacchi, rematore bil., pulley direi che sei ok

            ...hack squat simile alla pressa?!
            Sul libro di delavier c'è la rappresentazione dell'hack squat machine e c'è una ragazza seduta con dei cuscinetti sopra le spalle, piega le gambe e poi le distende.. non so a me sembra sorella della leg press

            comunque allora il giorno 3 sono quattro esercizi giusto? allora non si potrebbe spostare i trapezio dal giorno 4 al giorno 3?
            Last edited by Jet Bazooka; 15-07-2013, 22:13:15.

            Commenta


              #36
              l'hack squat che intendo io è quello fatto col bilanciere, senza macchine...fai un search...
              le scrollate falle nel wo del dorso
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #37
                Grazie

                Commenta


                  #38
                  Jet, se guardi nel mio diario c'è un qualche messaggio in cui parlo dell'hack squat con relativo video

                  Forever mirin' brah - Zyzz

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                    Jet, se guardi nel mio diario c'è un qualche messaggio in cui parlo dell'hack squat con relativo video
                    ok! per il wo del dorso allora stacchi, trazioni, rematore, pulley e scrollate! è abbastanza intenso?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Jet Bazooka Visualizza Messaggio
                      ok! per il wo del dorso allora stacchi, trazioni, rematore, pulley e scrollate! è abbastanza intenso?
                      SI va bene, ston quando hai un secondo passa un minuto da me perchè oggi il mio istruttore mi ha messo in crisi

                      Forever mirin' brah - Zyzz

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                        SI va bene, ston quando hai un secondo passa un minuto da me perchè oggi il mio istruttore mi ha messo in crisi
                        Ok grazie. domanda: ma lo stacco da terra classico si sente molto sulle gambe? perchè dopo l'allenamento di ieri ho un male alle coscie abbastanza fastidioso e se la risposta alla domanda è sì pensavo di invertire il terzo giorno con il quarto

                        Commenta


                          #42
                          Vai tranquillo, riuscirai a farlo

                          Forever mirin' brah - Zyzz

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                            Vai tranquillo, riuscirai a farlo
                            OK! speriamo xD

                            Commenta


                              #44
                              Salve ragazzi, quando rientrerò a scuola preferirei ritornare a una scheda su 3 allenamenti anzichè su 4.
                              I miei dati aggiornati: 18 anni compiuti da poco, 174cm, 68kg. Foto recenti ora le carico su imageshack.

                              vi chiedo quale split preferite e poi vi dirò gli esercizi che ho pensato:

                              split 1
                              petto bicipiti addome
                              gambe spalle tricipiti
                              schiena petto (solo richiamo) addome

                              split 2
                              petto spalle addome
                              gambe bicipiti tricipiti
                              schiena petto (solo richiamo) addome

                              Commenta


                                #45
                                Apri una nuova discussione, altrimenti questo 3d diventa un diario.
                                Grazie.
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎