Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con i pettorali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con i pettorali

    salve a tutti, vorrei porre un mio problema con i pettorali. Essendo stato in passato cicciottello, tornando al peso forma mi è rimasta la pelle della zona dei capezzoli rilassata, che assume un aspetto come dire "aquilino". Posso risolvere mettendo massa sul pettorale? Un po' ne ho messa già (un anno di allenamento) e a me sembra che abbia addirittura peggiorato la cosa .... Mi sono fatto visitare da 2 medici e entrambi mi hanno detto che non c'è ghiandola quindi niente ginecomastia e neanche grasso, solo pelle, che i capezzoli sono geneticamente predeterminati, e discorso moralistico di accettarsi per come si è... comunque i miei pettorali sono carenti soprattutto nella parte bassa, sotto il capezzolo mentre nella parte sopra li sento

    nella mia scheda per i pettorali c'è questo
    - distensioni bilanciere panca 45° 4x6
    - croci al cavo basso 4x6
    - chest press 3x10 stripping

    a me non dispiace ma mi sembra poco e metterei i dips alle parallele perchè in passato me li aveva fatti fare e sentivo lavorare.. la chest press non so, alla terza serie sento la stanchezza ma non so quanto funzioni ........:Grazie
    Last edited by Jet Bazooka; 08-07-2013, 01:08:04.

    #2
    ciao, panca piana non ne fai?
    sigpic

    "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
    (by Arnold Swarznegger)

    My Diary

    Commenta


      #3
      Fai panca piana bilanciere, poi inclinata, dip, leva il chest press e fai lo stripping su panca piana con i manubri, poi le croci... Per il tuo problema non so, a meno che non fossi veramente tanto tanto grasso (decisamente sopra l'obesità) credo che dovresti riuscire a "riempire" con qualche anno di allenamento...
      Last edited by Danny97; 08-07-2013, 15:02:29.

      Commenta


        #4