Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta per massa,che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta per massa,che ne pensate?

    MASSA: Dieta modificata
    COLAZIONE: 6,15
    Creatina 3g
    Biscotti Galbusera ZeroGì 30g
    Proteine in polvere(Siero,caseine,albumi) 30-35g
    SPUNTINO: 10,00
    500ml di latte o 80g di pane + 50 g di prosciutto(nella mia scuola mettono poco prosciutto nei panini)
    PRANZO:13,30
    Pasta (con pomodoro)90g
    carne 150-170g
    verdura
    mezza mela
    SPUNTINO:16,15
    Pro in polvere 30g o carne (pollo o tacchino) 150g
    CENA:20,00
    Pane 60-70g
    carne 200-250g
    verdure
    mezza mela rimasta dal pranzo
    PRE NANNA:23,00
    Glutammina 3g (se mangio i miei si incazzano!!)

    Sono alto 1,60m e peso 60kg,ho 18 anni,premetto che tendo a gonfiarmi,non mettendo su grasso,ma di aria,che poi mi da un po' di dolore e viene espulsa nel modo che conoscete tutti

    Grazie dei consigli!!!

    #2
    personalemte non me gusta molto...

    a colazione vedrei meglio dei cereali e della marmellata

    nello spuntino toglierei il latte e se puoi sostituirei il prosciutto con qualcos'altro (tonno al naturale, takkino affettato,bresaola)

    pranzo mi piace...ma perkè 90gr di pasta??? fai 100-120......e magari togli la mezza mela.....la frutta non la vedo bene nei pranzi principali dove magari ci sono più alimenti e quindi più calorie

    spuntino manca di carbo se ti alleni....potresti inserirci un frutto almeno......se non ti alleni metti una fonte di grassi se proprio non vuoi carbo


    cena
    stesso discorso fatto per il pranzo con la frutta

    Commenta


      #3
      che vuol dire che se mangi dopo cena i tuoi si incazzano???

      e che vivi in un lager nazista?

      cmq la dieta non mi piace:togli biscotti a colazione e metti carbo migliori,fiocchi d'avena,fette bisc.,marmellata ecc...

      mancano i grassi.

      spuntini:falli con tonno,bresaola,fesa di tacchino ecc. aggiungi dle pane integrale.

      Commenta


        #4
        che vuol dire che se mangi dopo cena i tuoi si incazzano???

        e che vivi in un lager nazista?

        cmq la dieta non mi piace:togli biscotti a colazione e metti carbo migliori,fiocchi d'avena,fette bisc.,marmellata ecc...

        mancano i grassi.

        spuntini:falli con tonno,bresaola,fesa di tacchino ecc. aggiungi dle pane integrale.

        Commenta


          #5
          Se ti si gonfia la pancia evita la mela dopo i pasti.
          Mangia verdura fresca con olio di oliva.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Dovresti cercare di migliorare lo spuntino come dice Mister X, portati la roba da casa.
            Nello spuntino pomeridiano mettici dei carbo.
            Nel pre-nanna fatti 30gr di pro, se i tuoi s'incazzano preparatele in anticipo, fatti furbo, e te li porti in camera, in box o dove cxxxo ti pare.Ne hai bisogno!

            Ciao


            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Per me assumi troppe proteine,
              pesi solo 60 kg.e stai sui 150gr. di pro,
              non ti sembra di eccedere??!!!!!!!
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by Goldrake
                Dovresti cercare di migliorare lo spuntino come dice Mister X, portati la roba da casa.
                Nello spuntino pomeridiano mettici dei carbo.
                Nel pre-nanna fatti 30gr di pro, se i tuoi s'incazzano preparatele in anticipo, fatti furbo, e te li porti in camera, in box o dove cxxxo ti pare.Ne hai bisogno!

                Ciao


                G O L D
                oppure le tieni in camera così non le vedono.

                Commenta


                  #9
                  COME FACCIO IO...

                  Commenta


                    #10
                    Re: Nuova dieta per massa,che ne pensate?

                    Originally posted by mass
                    MASSA: Dieta modificata
                    COLAZIONE: 6,15
                    Creatina 3g
                    Biscotti Galbusera ZeroGì 30g
                    Proteine in polvere(Siero,caseine,albumi) 30-35g
                    SPUNTINO: 10,00
                    500ml di latte o 80g di pane + 50 g di prosciutto(nella mia scuola mettono poco prosciutto nei panini)
                    PRANZO:13,30
                    Pasta (con pomodoro)90g
                    carne 150-170g
                    verdura
                    mezza mela
                    SPUNTINO:16,15
                    Pro in polvere 30g o carne (pollo o tacchino) 150g
                    CENA:20,00
                    Pane 60-70g
                    carne 200-250g
                    verdure
                    mezza mela rimasta dal pranzo
                    PRE NANNA:23,00
                    Glutammina 3g (se mangio i miei si incazzano!!)

                    Sono alto 1,60m e peso 60kg,ho 18 anni,premetto che tendo a gonfiarmi,non mettendo su grasso,ma di aria,che poi mi da un po' di dolore e viene espulsa nel modo che conoscete tutti

                    Grazie dei consigli!!!
                    A colazione io metterei cereali e/o marmellata, sostituire le prot con latte(tanto 6 in massa quindi che te fregà) e riserverei le prot in altri momenti!
                    Spuntino:ma bevi il latte a scuola??cmq un 100gr di pane+ 80/90gr di tacchino o bresa o altri affettati magri penso vadano bene! Nel panino pure uno o due cucchiaini d'olio x i grassi!
                    A pranzo segui la strategia dello zar, se ti alleni aumenta la pasta e diminuisci la carne, che sò un 180gr pasta o + e un 100gr carne e poi verdura!
                    Merenda invece pane e affettati con un pò di frutta secca quando non ti alleni, se no vedi tu,,, cmq cerca di variare il + possibile...
                    Cena penso sia ok, cmq olio nell'insalata
                    Prenanna:nn penso i tuoi si incazzino se ti mangi i fiocchi di latte, ti consiglio un 200gr e se vuoi anke del latte così dovresti stare a posto! byeee


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta


                      #11
                      Effettivamente non mi sono spiegato,prima di dormire non posso mangiare solo le pro che tengo già nascoste,per il resto no problem!!!Cmq mi pare difficile partire dalla cucina con lo shaker,riempirlo d'acqua metterci le pro e berle o meglio mangiarle col cucchiaio dato che quelle della eurosup (protime)diventano una sorta di yogurt,quindi mi devo portare in camera anche il cucchiaio,poi devo tornare in cucina collo shaker vuoto e lavarlo rimettendolo apposta.
                      Il tutto mi pare un po' complicato

                      Il latte sì,lo bevo a scuola.(non capisco perchè il latte non vada bene)cmq ora lo alternerò con un panino con bresaola.

                      Tolgo la mela ed aumento la pasta.

                      I biscotti li sostituisco con cereali o fette biscottate ai cereali.

                      Prenanna con fiocchi di latte,che non riesco a trovare in commercio,datemi qualche marca,così da poterli ordinare,al mio paese non li ho trovati.

                      Qulache carbo nello spuntino al pomeriggio,cosa mi consigliate?

                      (Dimenticovo di dirvi che le verdure sono condite con olio d'oliva,come la pasta al pomodoro.)

                      Tralascio qualcosa?

                      Commenta


                        #12
                        fiocchi di latte VITESSA,ottimi,o Vitasnella.

                        per i carboane integrale per esempio.

                        Commenta


                          #13
                          Sì,immaginavo che gli integrali fossero meglio,ma dato che a colazione prendo la Creatina ho pensato beno o no?
                          di vincolarla con carbo ad IG>.

                          Commenta


                            #14
                            cerca però di prediligere carbo ad alto ig migliori.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎