Salve a tutti sono Francesco ho 14 anni..vado in palestra da 2 anni ed ho ottenuto buoni risultati (nonostante la mia età) Ho un solo problema..I miei pettorali sono sviluppati.. solo che nella parte esterna c'è un problema antiestetico cioè nonostante duri allenamenti e anni di palestra non sono riuscito a farmi la "curva esterna" al pettorale..I miei pettorali nella parte alta sono gonfi e poi nella fascia bassa sono poco sviluppati..Ora sono impossibilitato ad andare in palestra questo mese per motivi di lavoro..Mi dite se questo problema si può risolvere? Vi allego una foto
Pettorali problema
Collapse
X
-
Ciao Francesco. Sarebbe utile postassi la tua scheda d'allenamento. Comunque prova a inserire nel tuo allenamento esercizi come le CROCI SU PIANA o le CROCI SU INCLINATA. Entrambi lavorano molto sulla parte del pettorale che ti interessa. Metti la tua scheda se riesci
-
-
Originariamente Scritto da Betto_94 Visualizza MessaggioCiao Francesco. Sarebbe utile postassi la tua scheda d'allenamento. Comunque prova a inserire nel tuo allenamento esercizi come le CROCI SU PIANA o le CROCI SU INCLINATA. Entrambi lavorano molto sulla parte del pettorale che ti interessa. Metti la tua scheda se riesci
Panca piana 3 serie 10-8-6 ad aumentare
Panca inclinata 3 serie 10-8-6 ad aumentare
Croci in piedi 4 serie da 10
Chest Press presa stretta 3 serie 10-8-6 ad aumentare
Pectoral machine 3 serie da 15
Chest Press presa larga 3 serie 10-8-6 ad aumentare
LA SCHEDA è FATTA INTERAMENTE DA ME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1 Visualizza MessaggioAllora..
Panca piana 3 serie 10-8-6 ad aumentare
Panca inclinata 3 serie 10-8-6 ad aumentare
Croci in piedi 4 serie da 10
Chest Press presa stretta 3 serie 10-8-6 ad aumentare
Pectoral machine 3 serie da 15
Chest Press presa larga 3 serie 10-8-6 ad aumentare
LA SCHEDA è FATTA INTERAMENTE DA ME
-Panca piana 3x8;
-Panca inclinata 3x8;
-Croci su piana/inclinata 3x8;
-Parallele 3x12/15; in alternativa sostituire le parallele con dei piegamenti sulle braccia
Commenta
-
Commenta