essendo che ho solo quei pochi esercizi della panca e dei manubri , vorrei sfruttare al meglio i pochi che o ... io pensavo di dividere 2 fasce al giorno per 3 volte a settimana , ma vorrei che combaciassero bene ...(del tipo che se uso dorso vado a sforzare anche tricipiti e quindi meglio spostarli di molto o unirli nello stesso giorno boh,è un esempio privo di fondamenta ma spero si capisca).
qualcuno mi puo' aiutare a mettere su una bella scheda con questi esercizi disponibili ? domani ho la prima sessione e mi interessa farla entro allora ... nel mio diario in firma ci sono altre info , ho cercato nei vari 3d ma non trovo proprio la scheda che fa per me ...mi serve il vostro aiuto heeeelp
qualcuno mi puo' aiutare a mettere su una bella scheda con questi esercizi disponibili ? domani ho la prima sessione e mi interessa farla entro allora ... nel mio diario in firma ci sono altre info , ho cercato nei vari 3d ma non trovo proprio la scheda che fa per me ...mi serve il vostro aiuto heeeelp
Commenta