Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Principiante cerca consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Principiante cerca consigli

    Ciao a tutti. Spero sia la sezione giusta
    Ho 17 anni, sono alto 180cm e peso 65kg.
    Ho guardato parecchie discussioni ma non ho trovato quel che cerco. Vorrei metter su un pò di massa muscolare, dato che son messo abbastanza male come fisico..
    Ho le spalle un pò in avanti e una schiena che io odio con tutto me stesso perchè ho le scapole un pò all'infuori e la cosa mi da parecchio fastidio.
    Braccia e petto son così così mentre le gambe sono ottime dato che ho fatto 8 anni di calcio e attualmente corro spesso
    Volevo consigli su quali esercizi fare a casa per almeno migliorare la mia situazione anche di poco, dato che attualmente non posso andare in palestra, molto probabilmente ci andrò verso settembre/ottobre.
    Se mi potete dire che esercizi devo fare per le spalle,schiena,braccia e pettorali e magari quante volte a settimana. Non voglio avere un corpo pauroso, ma almeno non fare brutta figura ad esempio in spiaggia

    Ps: da un pò di giorni(un giorno si un giorno no) faccio una trentina di flessioni,sessanta addominali e qualche esercizio per spalle e schiena che ho trovato su youtube, ma vorrei qualche vostro consiglio!!

    Grazie!

    #2
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎