Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni varie

    Salve ragazzi, sono nuovo inscritto in questo forum, volevo due "curiosità":
    1) Questa domanda sembra un pò sciocca ma per me importante: un muscolo come deve essere? Nel senso è importante il volume, la grandezza? Se no, in palestra su cosa mi devo concentrare, sulla potenza (ad esempio)?( Vi faccio questa domanda perchè ho avuto vari infortuni al ginocchio, quindi devo avere il quadricipite ben allenato.)
    2) http://www.abwheel.co.uk/ funziona veramente? Se sì, oltre agli addominali che muscoli sviluppa?

    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

    #2
    1- dipende da ciò che vuoi ottenere: vuoi fare bodybuilding, powerlifting, del normale fitness?
    2- è un'attrezzo che ti permette di colpire il retto addominale ( volgarmente detti "addominali bassi"), a me sembra una perdita di soldi: puoi allenare il retto addominale anche a corpo libero
    sigpic

    "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
    (by Arnold Swarznegger)

    My Diary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza Messaggio
      1- dipende da ciò che vuoi ottenere: vuoi fare bodybuilding, powerlifting, del normale fitness?
      2- è un'attrezzo che ti permette di colpire il retto addominale ( volgarmente detti "addominali bassi"), a me sembra una perdita di soldi: puoi allenare il retto addominale anche a corpo libero
      a dire il vero il retto addominale è tutto l'addome non solo quelli "bassi".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Nè bodybuilding, nè powerlifting. Chiedevo solo se era importante la voluminosità del muscolo, oppure la potenza, resistenza, per evitare ulteriori infortuni al ginocchio.

        ---------- Post added at 09:21:41 ---------- Previous post was at 09:19:28 ----------

        Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza Messaggio
        1- dipende da ciò che vuoi ottenere: vuoi fare bodybuilding, powerlifting, del normale fitness?
        2- è un'attrezzo che ti permette di colpire il retto addominale ( volgarmente detti "addominali bassi"), a me sembra una perdita di soldi: puoi allenare il retto addominale anche a corpo libero
        Nè bodybuilding, nè powerlifting. Chiedevo solo se era importante la voluminosità del muscolo, oppure la potenza, resistenza, per evitare ulteriori infortuni al ginocchio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎