Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wo gambe e Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo gambe e Calcio

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto alleno le gambe 1 volta a week in stile BB però mi pregiudica di molto la prestazione nel calcetto mi sento molto più ingolfato e perdo velocità e resistenza ed inoltre io nelle gambe sento doms per vari giorni e sono fastidiosissimi....per cui volevo un suggerimento su come potrei allenarle magari a buffer con poco volume non so cosa mi potreste suggerire????
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    #2
    Secondo me se hai le gambe grosse tipo Javer Zanetti potresti anche fare a meno di allenarle in palestra. So che adesso verrò sbranato da molti nel forum ma ho visto gambe e polpacci di gente di gioca a calcio che gente che le allena una volta a settimana in palestra se le sogna.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
      ragazzi ho bisogno del vostro aiuto alleno le gambe 1 volta a week in stile BB però mi pregiudica di molto la prestazione nel calcetto mi sento molto più ingolfato e perdo velocità e resistenza ed inoltre io nelle gambe sento doms per vari giorni e sono fastidiosissimi....per cui volevo un suggerimento su come potrei allenarle magari a buffer con poco volume non so cosa mi potreste suggerire????
      giochi a calcetto etero contro gay il mercoledì sera oppure giochi in modo serio? se l'opzione è la prima che te ne frega se non sei al 100% , nel secondo caso lascia stare la palestra e chiedi al tuo allenatore... è solo questione di priorità.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
        ragazzi ho bisogno del vostro aiuto alleno le gambe 1 volta a week in stile BB però mi pregiudica di molto la prestazione nel calcetto mi sento molto più ingolfato e perdo velocità e resistenza ed inoltre io nelle gambe sento doms per vari giorni e sono fastidiosissimi....per cui volevo un suggerimento su come potrei allenarle magari a buffer con poco volume non so cosa mi potreste suggerire????

        Io ho risolto (in un periodo che per ora gioco tanto) allenandole due volte a settimana con ampio buffer (e mai a cedimento), alte serie e basse ripetizioni (stile scheda forza) con 2/3 esercizi multiarticolari.
        Squat, Stacchi e Affondi/Pressa. Naturalmente è difficile che crescano (per il troppo allenamento per lo più) ma vengono allenati sufficientemente.
        Dopo la prima settimana i dooms scompaiono visto che ripeti più volte lo stesso gesto, sei in buffer e il corpo si abitua.
        Io faccio una volta squat più pesante e stacco leggero e l'altra viceversa.
        Affondi e pressa in 5x5

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          giochi a calcetto etero contro gay il mercoledì sera oppure giochi in modo serio? se l'opzione è la prima che te ne frega se non sei al 100% , nel secondo caso lascia stare la palestra e chiedi al tuo allenatore... è solo questione di priorità.
          diciamo ne la prima nella seconda....ho sempre giocato a calcio da ragazzino e adesso mi diverto a fare tornei in zona con un gruppo di amici, tornei impegnativi però e forse quest'inverno mi iscriverò in una squadra

          Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
          Io ho risolto (in un periodo che per ora gioco tanto) allenandole due volte a settimana con ampio buffer (e mai a cedimento), alte serie e basse ripetizioni (stile scheda forza) con 2/3 esercizi multiarticolari.
          Squat, Stacchi e Affondi/Pressa. Naturalmente è difficile che crescano (per il troppo allenamento per lo più) ma vengono allenati sufficientemente.
          Dopo la prima settimana i dooms scompaiono visto che ripeti più volte lo stesso gesto, sei in buffer e il corpo si abitua.
          Io faccio una volta squat più pesante e stacco leggero e l'altra viceversa.
          Affondi e pressa in 5x5
          grazie potrebbe essere un idea però con gli altri gruppi muscolari come ti comporti fai tutto in multi frequenza???
          IL MIO DIARIO

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
            diciamo ne la prima nella seconda....ho sempre giocato a calcio da ragazzino e adesso mi diverto a fare tornei in zona con un gruppo di amici, tornei impegnativi però e forse quest'inverno mi iscriverò in una squadra



            grazie potrebbe essere un idea però con gli altri gruppi muscolari come ti comporti fai tutto in multi frequenza???
            Solitamente si, diciamo che è una sorta di divisione due volte parte alta, due volte bassa (anche se lo stacco comprende erettori spinali, romboidi trapezi ecc ecc)

            Commenta


              #7
              io la prox settimana vorrei iniziare questa scheda...

              a) petto /bic

              panca piana 4x4-6-8-10
              spinte su inclinata 3x8
              dip ss croci su piana 3x max+10
              croci ai cavi 3x6+6+6

              curl bil ez 4x 4-6-8-10
              curl man ss panca scott 3x8+8
              hammer curl 2x8+8+8

              b) gambe/addome

              Squat 4x 10-8-6-4
              pressa 3x8
              affondi 3x10
              leg curl ss leg ext 3x8+8
              calf 3x8+8+8

              addome

              c) Schiena/tricipiti

              Stacco 4x4
              trazioni 4xmax
              rematore bilanciere 3x8
              lat mach ss rematore manubrio 3x8+8
              pulley 2x8+8+8

              panca stretta 4x 4-6-8-10
              dip tra panche sovr. ss french press 3x8+8
              push down 2x8+8+8

              d) spalle/addome

              Lento avanti 4x 4-6-8-10
              6 ways 3x8
              shoulder press ss alzate a 90
              scrollate bil 2x8+8+8

              addome


              ecco come vi sembra la scheda??? vorrei cercare di cambiare lo split per afffaticare meno le gambe
              IL MIO DIARIO

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

              Commenta


                #8
                nessuno cosi gentile da aiutarmi ???????
                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

                Commenta


                  #9
                  upppp
                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎