Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Multifr.soli fondamentali (o quasi...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Multifr.soli fondamentali (o quasi...)

    Multifrequenza ABA / BAB 3 volte a settimana.

    LUN
    Squat 5x5 *progressione di week in week (120)
    Panca piana 5x5 (120)
    Panca inclinata bilanc/manubri 4x8 (90)
    Trazioni (o Lat Machine) 4x8 (90)
    Addominali vari 4x20 (60)

    MER
    Stacco da terra *progressione di wwek in week (120)
    Lento avanti bilancere 4x8 (90)
    Rematore bilancere 3x8 (60)
    Curl bilancere dritto 5x6 (60)
    Curl manubri panca 45° 3x10 (60)
    Dips 4x6/8 (60)
    Push down ai cavi 3x8 (60)

    VEN
    Ripeto il workout di LUN

    Niente cavi e cavetti,pochissimo utilizzo delle macchine,quasi soltanto pesi liberi...Durata 6 settimane e obiettivo forza-massa (supportata da adeguata alimentazione).
    Che ne dite ? Potrebbe essere una buona scheda ? Giudizi,pareri,critiche e volentieri correzioni sono ben accette. Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao
    Cristian

    #2
    hai già cambiato idea?!
    Ciao Amici, ho riadattato secondo le mie necessità una tabella postata tempo fa dal gentilissimo 4Fitman. Avrei piacere di ricevere giudizi,pareri, critiche e ...nel caso correzioni e modifiche. Grazie in anticipo. LUN Panca inclinata bilancere 30° 5x5 (120) Croci a Cavi SS panca piana manubri 4x12+6/8 (90) Croci panca 30°

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ciao Manx, leggendo molti thread sulla multifrequenza di utenti più preparati di me,,,mi è venuto cosi. Postare una tabella fatta solo (o quasi) di fondamentali, ma che non sto eseguendo al momento...Chiedevo pareri ai più esperti in modo tale da capire se avevo compreso bene come si utilizza settimanalmente una tabella in multi. Grazie a tutti.

      ---------- Post added 03-07-2013 at 14:01:48 ---------- Previous post was 02-07-2013 at 20:41:26 ----------

      Ragazzi, nessuno che mi spiega se ho capito qualcosa su come impostare una scheda in multi...??? Dai datemi una mano....
      Cristian

      Commenta


        #4
        la scelta degli esercizi, e il volume di alcuni distretti non mi convince.
        nel 3d in rilivo sulla multi c'è un'esempi di scheda con solo i fondamentali, dovrebbe quello che cerchi
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          grazie ston...disponibile e gentile come sempre..Vado a cercare...

          ---------- Post added at 14:13:14 ---------- Previous post was at 14:07:47 ----------

          Non riesco a trovare il link suggerito da ston.....Qualcuno mi lo potrebbe linkare x cortesia ?
          Cristian

          Commenta


            #6
            siamo tutti disponibili ad aiutare, altrimenti non saremmo quì, però un minimo d'impegno.....
            ti ho detto che è tra i 3d in rilievo, ti ho detto che è la discussione sulla multifrequenza, e ti ho detto pure che c'è un modello di soli fondamentali.....forza un pò d'impegno!!
            Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

            la N° 5....
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Chiedo SCUSA per il disturbo e per la mia poca dimestichezza in fatto di Forum di discussioni....
              Cristian

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎