Praticamente mi sto uccidendo con ste due cose...quando vado in palestra faccio parecchio e i giorni in cui non vado li faccio pure a casa...ora non so,ho letto che il grasso non si perde in modo localizzato,quindi non avendo la pancia piatta,sono inutili questi 2 esercizi?o a cosa potrebbero servire?
comunque ecco la mia scheda
cco la mia scheda:si basa su due giorni anche se io vado 3 giorni a settimana
primo giorno
cardio 15'
addominali
flessioni
deltoidi 3x15
dorsali mac, dietro 3x15
leg exstension 3x15
croci 3x10
cardio 15'
secondo giorno
cardio 15'
addominali
flessioni
lombari iperestensioni 3 x 20
tricipiti ai cavi 3 x 15
bicipiti(o con la macchina o con i pesi)
panca piana 3x10
cardio 15'
è una scheda per il dimagrimento..associata a una dieta ipocalorica che va abbastanza bene ..consigli?la cosa che mi preoccupa di più era il fatto che ci sono solo 2 giorni mentre io vado 3 giorni..quindi non ci sarebbe il tempo necessario per far crescere i muscoli.... poi non so..vanno bene il numero di ripetizioni..il tipo di esercizi?etc..
La cosa che mi sono sempre chiesto era questa:come faccio a perdere solo(o comunque per la maggior parte)grassi?non so...alcuni dicono che si inizia a perdere grassi da 20' minuti CONTINUI di cardio..c'è chi dice 1 ora..c'è chi dice 5 minuti
volevo un parere di voi che siete sicuramente più esperti di me
p.s. oltre a questi 3 giorni,cercherò,per quanto posso,di fare cardio anche nei giorni in cui vado in palestra...
comunque ecco la mia scheda
cco la mia scheda:si basa su due giorni anche se io vado 3 giorni a settimana
primo giorno
cardio 15'
addominali
flessioni
deltoidi 3x15
dorsali mac, dietro 3x15
leg exstension 3x15
croci 3x10
cardio 15'
secondo giorno
cardio 15'
addominali
flessioni
lombari iperestensioni 3 x 20
tricipiti ai cavi 3 x 15
bicipiti(o con la macchina o con i pesi)
panca piana 3x10
cardio 15'
è una scheda per il dimagrimento..associata a una dieta ipocalorica che va abbastanza bene ..consigli?la cosa che mi preoccupa di più era il fatto che ci sono solo 2 giorni mentre io vado 3 giorni..quindi non ci sarebbe il tempo necessario per far crescere i muscoli.... poi non so..vanno bene il numero di ripetizioni..il tipo di esercizi?etc..
La cosa che mi sono sempre chiesto era questa:come faccio a perdere solo(o comunque per la maggior parte)grassi?non so...alcuni dicono che si inizia a perdere grassi da 20' minuti CONTINUI di cardio..c'è chi dice 1 ora..c'è chi dice 5 minuti
volevo un parere di voi che siete sicuramente più esperti di me
p.s. oltre a questi 3 giorni,cercherò,per quanto posso,di fare cardio anche nei giorni in cui vado in palestra...
Commenta