Ciao ragazzi...ora che la palestra thai è chiusa per un pò,ho deciso di iscrivermi in palestra di pesi diciamo,ho intenzione di fare una scheda di forza(quella generale diciamo),sapete quali sono gli esercizi classici per quello che voglio(sviluppare la forza,piu in generale)?...non vorrei che entro lì e l'istruttore mi dà una scheda per massa ....grazie a tutti
Allenamento duro
Collapse
X
-
la massa si fa a tavola...con una dieta ipercalorica cosi' la definizione (ipocalorica)....sull'allenamento per la forza ci sono varie discussioni nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati".
un po' di autonomia, usare la funzione search del forum...e passare meno tempo in trash
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ahaha!
dato che ho già capito come girerà nei prossimi mesi, posto un elenco di alcuni link contenenti programmi di forza perché giustamente è settembre e si deve far forza e dunque seguire strani cicli inventati da qualche guru al nord della siberia che si allenava per sopravvivere alla lotta contro gli orsi. Ricordo però a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola massa si fa a tavola...con una dieta ipercalorica cosi' la definizione (ipocalorica)....sull'allenamento per la forza ci sono varie discussioni nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati".
un po' di autonomia, usare la funzione search del forum...e passare meno tempo in trash
---------- Post added at 18:15:05 ---------- Previous post was at 18:09:33 ----------
domanda,in generale...il potenziamento di forza che faceva Bruce Lee è un metodo sorpassato,ma questi metodi(nellink che ha postato Pascholihno)sono piu efficaci o hanno scopi diversi rispetto a quello che faceva Bruce Lee?(perchè io quando parlavo di forza intendevo piu o meno il lavoro che ha fatto quella leggenda).(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioprivilegiava esercizi isometrici ( iniziò leggendo il libro di Bob Hoffman " Isometric Contraction System " ) e comunque cambiava spesso il tipo di allenamenti. Dovresti leggerti la perfezione del corpo, spiega in modo dettagliato un po' come si allenava Bruce(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggionon credo che gli esercizi isometrici siano sorpassati
---------- Post added at 20:01:50 ---------- Previous post was at 18:56:58 ----------
per cazzata intendo che mi stanco troppo....(ride)
Commenta
-
-
non saprei come potresti combinare le cose....i cicli sono impostati con progressioni, progressioni che non potresti mantenere inserendo delle isometriche.
Ti sei già allenato con i pesi?
se non fosse così, eviterei cicli specifici di forza, potresti iniziare con una semplice multifrequenza e poi aggiungerci delle progressioni..Last edited by ston; 02-07-2013, 09:07:29.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon saprei come potresti combinare le cose....i cicli sono impostati con progressioni, progressioni che non potresti mantenere inserendo delle isometriche.
Ti sei già allenato con i pesi?
se non fosse così, eviterei cicli specifici di forza, potresti iniziare con una semplice multifrequenza e poi aggiungerci delle progressioni..(ride)
Commenta
-
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Commenta