Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre all'allenamento anche la conoscenza teorica.. istruitemi :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre all'allenamento anche la conoscenza teorica.. istruitemi :D

    Salve, sono nuovo del forum.. vorrei chiedere se potete postarmi tutte le cose che possono essermi utili nei documenti per imparare bene come funziona il nostro corpo
    Infatti ad esempio ho letto che per dimagrire è fondamentale avere un'ottima microcircolazione esterna perchè è proprio in virtù del sistema circolatorio che i grassi vengono bruciati! Allora mi chiedo: io ad esempio ho i fianchi spesso freddi mentre ilr esto del corpo è caldo, ed è proprio sui fianchi che accumulo un sacco di grasso
    Mi chiedo: potrebbe essere causato dalla mia bassa microcircolazione in quella zona? Visto che li ho poco calore? E quindi, se aumento la microcircolazione in quella zona, con esercizi mirati e magari massaggiandomi la zona dopo l'allenamento, potrei aumentare un pò il consumo calorico in quella zona?

    Oltre a questo mi interessa tutto.. come funziona in generale l'organismo nel bruciare il grasso e nel mettere muscoli..
    grazie infinite!

    #2
    Non credo sia la sezione giusta, cmq spulcia in giro un po' i post in rilievo nelle varie sezioni che trovi molto materiale

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎