Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno che mi segua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno che mi segua

    Ciao a tutti, non sono molto conosciuto nel forum perchè scrivo raramente ma ormai sono un paio d'anni che leggo qui, e devo dire che ho travato le vostre discussioni veramente utili sotto tutti i punti di vista, non penso di esagerare nel dire che per chiunque voglia crearsi il proprio bagaglio di conoscenze in questo ambito BodyWeb sia la fonte migliore (rispetto a cose come flex, muscle e fitness, olympian's, che seppur valide si rivolgono ad un target troppo elevato). detto questo dopo numerosi tentativi autonomi non del tutto proficui (ho raggiunto risultati da "spiaggia" , ma sono hp -9 minimo, e i miei massimali non sono sicuramente invidiabili), ho deciso di andare oltre, di trarre dal mio fisico il massimo possibile in termini di forza volume ed estetica. Per raggiungere questi obbiettivi ho deciso ovviamente di cominciare da settembre, ma già da ora sto studiando per programmare una bozza di alimentazione (su questo argomento penso di essere molto ferrato) ma soprattutto di allenamento (è qui che sono deficitario di sapere). Ora, dal momento che mi è capitato piu' di una volta di leggere di utenti principianti o intermedi (io lo sono intermedio dal punto di vista del tempo trascorso in palestra ma principiantissimo per il resto) che vengono seguiti da utenti molto esperti (il primo che mi viene in mente è leviatano perchè ho visto poco tempo fa il diario di un ragazzo, non so se anche maxpower, manx, brosgym, menez, e gli altri lo facciano). volevo chiedere su qualcuno fosse disposto ad aiutarmi nel mio percorso ovviamente non facendomi tutto da zero ma indirizzandomi e seguendomi durante l'arco dell'anno per poter fare tutto al meglio delle mie possibilità. Mi scuso per la prolissità e per l'eventuale inadeguatezza della richiesta, un saluto a tutti.
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    #2
    R: Qualcuno che mi segua

    Apri un diario

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      Apri un diario

      Inviato con tapatalk 2
      esatto, vedrai che li sarai seguito
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎