If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao
ho trovato un metodo per ridurre il carico sulla schiena durante il lento avanti in piedi.appoggio un piede su un seggiolino sempre tenendo la sciena dritta.puo essere una soluzione per scaricare la schiena?
ciao
Originally posted by erikbest ciao
ho trovato un metodo per ridurre il carico sulla schiena durante il lento avanti in piedi.appoggio un piede su un seggiolino sempre tenendo la sciena dritta.puo essere una soluzione per scaricare la schiena?
ciao
No, assolutamente.
Il carico sulla schiena è sempre lo stesso, in qualsiasi modo tu faccia l'esercizio.
Originally posted by erikbest ciao
ciao
Ricorda sempre che qualsiasi esercizio bilaterale tu faccia, l'allineamento e il posizionamento dei piedi deve essere sempre uguale.
Questo per dare stabilità al corpo, evitare forze di torsione pericolose per la schiena e far scaricare in modo uniforme la risultante dei vettori di forza al suolo.
Se hai problemi, fai lento da seduto e con la spalliera.
grazie per i sonsigli!!
io ho il terrore che mi faccia male alla schienai il lento in piedi...ho provato su panca inclinata di quasi 90 gradi ma lavora troppo il deltoide anteriore,,,ma posso farlo anche appoggiato al muro?o posso farlo in piedi?
ciao
ti diro oggi ho provato e il lento in piedi e mi convince...ho sentito che bisognerebbe fare una traiettoria parabolica dal petto fin sopra la testa...questo per evitare che lo sforzo si concentri sui pettorali piu che sui deltoidi...ho provato e va bene pero sento lavorare molto il deltoide anteriore...è normale?
o forse non devo preoccuparmi della traiettoria??
secondo me devo starci attento pervhè mi viene spontaneo inclinarmi un po all'indietro....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta