Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormai stanco delle schede da istruttore! Aiutatemi vi prego

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai stanco delle schede da istruttore! Aiutatemi vi prego

    Sono quasi 4 anni che mi alleno, nonostante i risultati siano arrivati, mi accorgo che ho perso molto tempo, fino a ieri a seguire le classiche schede da istruttore, che sono uguali x tutti, e di cui non mi fido più..... chiedo scusa se ho postato gia una discussione un oretta fa, dove propongo prorpio la mia ultima scheda:
    Durata: 1 mese Splittaggio: Giorno 1: Petto-Bicipiti-Polpacci-Addome Giorno 2: Dorsali-Tricipiti-Femorali-Addome Giorno 3: Spalle-Quadricipiti-Addome Giorno 1: Panca Piana: 15x12x8x8x6 + superserie 4 reps+ 10 parziali Panca Inclinata: 10x8x6 + superserie da 6 reps + altre 6 reps Aperture Manubri P.Piana: 3x8 + superserie 8

    Il fatto è che non farò mai il salto di qualità cosi e vorrei seguire un piano di allenamento vincente, ma poichè il forum è enorme e non so dove rivolgermi, perchè metti che oggi inizio una scheda consigliata qui per un mese, poi non so più come andare avanti visto che dovrò cambiarla.
    Chiedo gentilmente che qualche buona anima mi conduca ed avvii verso una strada migliore, perchè sto aprendo solo ora gli occhi, ripeto fino a ieri facevo l'allenamento della pecora come tutti nella mia palestra.

    Allora come vi ho detto mi alleno da quasi 4 anni, sono alto 1.76 e peso 74 kg, ho le spalle di natura molto larghe, soprattutto il trapezio...

    Intendo allenarmi 3 volte a settimana

    #2
    Comincia da qua intanto : http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati

    poi i più esperti ti daranno consigli, ma li trovi tutto quello che ti serve, poi se hai dubbi specifici chiedi .
    sigpic

    Commenta


      #3
      no spam per cortesia. Hai un 3d, che segnali tu, e risposte. Leggi il regolamento.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎