Sto dando un 'occhiata (leggendo spasmodicamente ogni thread,blog,info e varie del mondo) ma non ci capisco nulla,vedo schede A-B-A,split in 3,split in 4,insomma sto in confusione.
Mi alleno da poco,sono neofitissimo! Da ottobre,e sono stato fermo epr due mesi,inoltre mi sono allenato male a causa di un Cog***e che mi faceva allenare monomuscolarmente,inserendo anche 7 esercizi per gruppo muscolare.
Però qualche risultato l'ho avuto,niente di sconvolgente,eprò a detta di tutti sono cresciuto.
Questa è la mi scheda di un mese fa,(ora sto cercando di dimagrire un po' e nn so che scheda fare).
Lun
Petto-Spalle
Panca piana 4x8
panca inclinata 4x8
croci su panca piana 4x 8
dip 4 x fino a cedimento.
Alzate laterali 4x 8
Spinte 4 x 6
lento avanti 4 x 6
Mer
Dorsale-Bic
Pulley basso 4 x 8
Stacchi 4 x 8
Trazioni a presa larga 4 x cedimento
rematore 4x 8
Curl alternato 4 x 8
curl singolo concentrato4 x cedimento
Ven
Squat4 x 8
Pressa 4 x 8
Calf 4 x 8
dip (tricipiti) 4 per cedimento
french 4 x 8
Cosa cambiereste?
Ps ho 20 anni sono 173 cm per 71 Kg,circonferenza polso 18.3 cm
Aiutatemi,a seguito posterò anche delle foto.
Avevo pensatro di fare un allenamento alla russa in cui faccio panca e gambe,dorsali e bic(B), petto spalle e tric e squat(C)
AIUTO,DEGNATEMIDI UN AIUTOO!
Mi alleno da poco,sono neofitissimo! Da ottobre,e sono stato fermo epr due mesi,inoltre mi sono allenato male a causa di un Cog***e che mi faceva allenare monomuscolarmente,inserendo anche 7 esercizi per gruppo muscolare.
Però qualche risultato l'ho avuto,niente di sconvolgente,eprò a detta di tutti sono cresciuto.
Questa è la mi scheda di un mese fa,(ora sto cercando di dimagrire un po' e nn so che scheda fare).
Lun
Petto-Spalle
Panca piana 4x8
panca inclinata 4x8
croci su panca piana 4x 8
dip 4 x fino a cedimento.
Alzate laterali 4x 8
Spinte 4 x 6
lento avanti 4 x 6
Mer
Dorsale-Bic
Pulley basso 4 x 8
Stacchi 4 x 8
Trazioni a presa larga 4 x cedimento
rematore 4x 8
Curl alternato 4 x 8
curl singolo concentrato4 x cedimento
Ven
Squat4 x 8
Pressa 4 x 8
Calf 4 x 8
dip (tricipiti) 4 per cedimento
french 4 x 8
Cosa cambiereste?
Ps ho 20 anni sono 173 cm per 71 Kg,circonferenza polso 18.3 cm
Aiutatemi,a seguito posterò anche delle foto.
Avevo pensatro di fare un allenamento alla russa in cui faccio panca e gambe,dorsali e bic(B), petto spalle e tric e squat(C)
AIUTO,DEGNATEMIDI UN AIUTOO!
Commenta