Leggendo di qua' e di la' vorrei.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Leggendo di qua' e di la' vorrei.....

Sapere come Holman e Lawson oppure Bill Philps o J Hansen tutta gente che si proclama natural puo' asserire che 2 o 3 serie siano meglio di 1 o 4 notando le tabelle dei suddetti signori ho notato che non superano le 3 serie per esercizio, addirittura Holman e Lawson fanno piu' frequentemente 2 serie per esercizio raramente 3 ma tantissimi esercizi.
    Per non parlare della frequenza, Hansen si allena 4-5 volte alla settimana fino all'anno scorso Holman e Lawson 4 ora pare si allenino 3 volte.
    H&L usano oltre al POF, anche molte superserie e post-attivazione, mi piacerebbe sapere se vanno a cedimento in tutte le serie........ in una 3 split tengono un volume totale x sessione di 20-25 set che è molto lontano dai 12-20 set x gruppo muscolare ma è ancora tantissimo rispetto a McRobert o Mentzer........
    Cosa ne pensate? non è che i Natural si dividano in normal e in HG e proprio quest'ultimi necessitino di volumi bassissimi e serie portate all'estremo........
    Enrico e stop!
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

siamo sicuri siano davvero natural?sai in america è natural anche chi prende proormoni.

oppure non posso essere 4 casi rari?

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      siamo sicuri siano davvero natural?sai in america è natural anche chi prende proormoni.

oppure non posso essere 4 casi rari?

Infatti.
      Recentemente sulla rubrica di D&R di Holman, un tizio gli chiedeva info sui proormoni e lui li consigliava quelli ke prendeva lui stesso (nn ricordo cosa però).

Ho notato quello che dice ErikZ: poche serie, ma tanti, troppi esercizi.
      Eppoi tratta il petto e dorso come monoblocchi: c'è una sessione per il petto alto con 3 esercizi POF e una sessione per il petto basso con altrettanti ex.
      E anke per la schiena fà così.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ragazzi, piano a dire che i prormoni ti permettono di fare piu' che se non prendessi niente, conosco gente che i prormoni non gli portano nessun beneficio cosi' come conosco gente che con il tribulus ha degli incremente mentre ad altri non fa' nulla.
        Insomma a mio parere i prormoni al di' la della loro potenziale (negli steroidi invece la dannosita' è evidente) dannosita' non sono quella panacea per migliorare prestazioni di forza e recupero.
        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

allora sarà la seconda,forse.

Commenta

Working...