Ciao Raga, considerando che sono alto 1.83 e peso 73.5 (a settembre ero 71 kg circa), come e' possibile che pian piano sto aumentanto di peso sto andando sempre + definendomi (il grasso sta quasi del tutto scomparendo...pochissimo solo nell'addome) ma i muscoli nn mi sembra che aumentino di volume nonostante che sto alzando pesi sempre maggiori...anzi molte volte sto vedendo il muscolo (quando e' freddo)molto poco voluminoso!!!!...il mio istruttore dice che nn ci devo fare caso e che devo allenarmi e mangiare a + nn posso per definirmi poi ad Aprile/maggio.
Ma dove vanno a depositarsi sti grammi in + che sto prendendo se l'addome mi si sta definendo e i muscoli nn si gonfiano??...grande mistero...puo' essere che la mia e' solo suggestione???
Spero di nn essere preso per pazzo!!! ...considerate che nn prendo assolutamente NULLA!!!!!!
Ma dove vanno a depositarsi sti grammi in + che sto prendendo se l'addome mi si sta definendo e i muscoli nn si gonfiano??...grande mistero...puo' essere che la mia e' solo suggestione???
Spero di nn essere preso per pazzo!!! ...considerate che nn prendo assolutamente NULLA!!!!!!
Commenta