Ma che caspita devo fare...???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Ma che caspita devo fare...???

Ciao Raga, considerando che sono alto 1.83 e peso 73.5 (a settembre ero 71 kg circa), come e' possibile che pian piano sto aumentanto di peso sto andando sempre + definendomi (il grasso sta quasi del tutto scomparendo...pochissimo solo nell'addome) ma i muscoli nn mi sembra che aumentino di volume nonostante che sto alzando pesi sempre maggiori...anzi molte volte sto vedendo il muscolo (quando e' freddo)molto poco voluminoso!!!!...il mio istruttore dice che nn ci devo fare caso e che devo allenarmi e mangiare a + nn posso per definirmi poi ad Aprile/maggio.

Ma dove vanno a depositarsi sti grammi in + che sto prendendo se l'addome mi si sta definendo e i muscoli nn si gonfiano??...grande mistero...puo' essere che la mia e' solo suggestione???

Spero di nn essere preso per pazzo!!! ...considerate che nn prendo assolutamente NULLA!!!!!!
    flashins
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

ma ti sei preso le misure di circonferenza petto/braccia/gambe???

altrimenti anche se metti su 2chili è difficile accorgersene se ti vedi tutti i giorni.

io mi prendo le misure 1/2 volte al mese.
    Senza misure spesso non ti rendi conto dei cambiamenti.

faccia anche la plicometria 1 volta al mese.

Commenta

• FLASHINS
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 147
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Originally posted by cowboy
      ma ti sei preso le misure di circonferenza petto/braccia/gambe???

altrimenti anche se metti su 2chili è difficile accorgersene se ti vedi tutti i giorni.

io mi prendo le misure 1/2 volte al mese.
      Senza misure spesso non ti rendi conto dei cambiamenti.

faccia anche la plicometria 1 volta al mese.
      No!!! Effettivamente nn ho mai preso le misure, Ma credo che comincero' a farlo. Fin'ora mi sono regolato sempre ad occhio e al momento mi sto vedendo piu' magro, anche se la bilancia nn mi da ragione!! boh...
      flashins

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ha ragione CAWBOYrendi ogni tot di settimane le misure e vedrai i progressi.

tenendo sempre sotto controllo la % di grasso.

Commenta

Working...
        X