Ragazzi sapete dirmi che differenza vi è tra eseguire il curl EZ con la presa larga e quella stretta?
info e dubbi vari
Collapse
X
-
cambia la sollecitazione del lavoro sulle porzioni di muscolo, è una variante. stessa cosa per il bilanciere dritto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
prova a fare un search qui o su google...un po' di autonomia. In ogni caso non sono differenze eclatanti o decisive...sono dettagli.
Guarda anche qui...
Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a meno che non devi scrivere un trattato sull'argomento non vedo l'utilità di questa pignoleriaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Condivido ciò che ha scritto oijjio .
In particolare, secondo elettromiografia, c'è uno scarto, per la sollecitazione del capo lungo, tra Curl Scott e Curl EZ di circa il 30%! Più vantaggioso il primo.I sogno non sempre si realizzano..Perchè noi smettiamo di crederci.
La vera misura di un uomo..si vede..tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.
Commenta
-
-
Adduzione scapole
Ragazzi addurre le scapole è molto importante negli esercizi di spinta per il petto....ma lo è anche in esercizi come le croci ai cavi alti e le croci su inclinata ?
---------- Post added 30-06-2013 at 20:48:26 ---------- Previous post was 29-06-2013 at 21:31:01 ----------
Che dite ?
Commenta
-
-
Dubbio calcolo massimale
Ragazzi ho visitato alcune pagine per riuscire a trovare la formula che mi permette di calcolare almeno in linea teorica il massimale di alcuni esercizi...ma ho un dubbio...questi calcoli non tengono conto del peso del bilanciere ? Perche ad ogni calcolo che faccio mi viene sempre fuori che il massimale di un esercizio che ho anche provato oggi in palestra come il curl con bilanciere EZ è dato dal solo peso dei dischi che oggi ho caricato sul bilanciere
Commenta
-
-
i calcoli lasciano il tempo che trovano.....non sono veritieri poichè non considerano alcuni fattori determinanti...
l'unico modo per essere certi del proprio massimale è testarlo realmente.....ha poco senso testare il massimale col curl......solitamente viene testato sui panca,squat e staccoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Le alzate laterali dovresti eseguirle semplicemente alzando le braccia fino al livello delle spalle (e non sopra perchè iniziano a lavorare il trapezio), piegando leggermente il gomito (ma non troppo!! quindi non serve totalmente distese) e ricordando che non devi far salire il polso troppo. Al contrario dovresti cercare di alzare il gomito fino al livello delle spalle.
Ricapitolando la posizione più elevata è quindi questa: spalla, gomito e polso sulla stessa linea orizzontale (piuttosto un pelo più alto il gomito rispetto al polso, così lavora al massimo la parte anteriore e media del deltoide). Spero di essere stato chiaro, in caso basta che cerchi un video no? Semplice
Commenta
-
Commenta