già fai gambe e spalle...se poi ci aggiungi anche un richiamo per il petto......direi di no.
Nuova Scheda di massa
Collapse
X
-
Concordo su quanto detto da ston...hai problemi al petto? Bene, li ho avuti anche io e li ho superati con una multi frequenza...prova a prendere in comsiderazione l'idea...."Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger
Commenta
-
-
Te l'abbiamo detto mille volte, e' sempre lo stesso discorso!! Fai già le gambe abbinate alle spalle (sconsigliato) e ora vuoi aggiungere anche il petto..."Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger
Commenta
-
-
va bene, ma il richiamo petto primaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Nuova Scheda di massa
In che esercizio? Probabilmente i 4 colpi sono fatti con una tecnica sporca"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger
Commenta
-
-
a parte il discorso di esercizi diversi.....ma sono 2 muscoli completamente differenti!!! a questo punto potresti voler usare i carichi che usi negli stacchi per le alzate laterali......
ha poco senso come paragone.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
20 kg di manubri per il curl seduto e 8kg per il concentrato.......sicuramente "bari" nel curl seduto....l'esecuzione è corretta o ti muovi come un pendolo?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta