Sono fermo da maggio circa e Sono molto demotivato perchè in circa 7-8 mesi di palestra non ho messo granchè, e ciò unito agli impegni mi ha spinto a mollare, ma sto pensando di ritornare in settimana, che tipologia di allenamento mi consigliate per il risveglio muscolare ? Quanti giorni deve durare ?
Vorrei provare un periodo di proteine per "spingere" più il mio corpo, che periodo consigliate ?
sono 1,70 circa per 58 kg (ero arrivato a 62 e ho perso molto).
Sono confuso :S dopo aver provato almeno 4 schede differenti (se non di più), aver mangiato quintali di cibo e speso molto del mio tempo e aver ottenuto quasi nulla non so più che fare, magari sono proprio negato per la palestra, o forse è il mio corpo che proprio mi odia :S
Vorrei provare un periodo di proteine per "spingere" più il mio corpo, che periodo consigliate ?
sono 1,70 circa per 58 kg (ero arrivato a 62 e ho perso molto).
Sono confuso :S dopo aver provato almeno 4 schede differenti (se non di più), aver mangiato quintali di cibo e speso molto del mio tempo e aver ottenuto quasi nulla non so più che fare, magari sono proprio negato per la palestra, o forse è il mio corpo che proprio mi odia :S
Commenta