If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
semplicemente perchè si carica di più e si concentra il lavoro sul pettorale, con appunto un rom ridotto, e un'uso meno importante degli stabilizzatori
Capisco...mmm...dunque comunque sarebbe utile variare l'ordine degli esercizi....ok, inizio a capire.
Ma quale potrebbe esser una logica giusta nella variazione?
Non c'è una logica, puoi fare panca-croci-dip-spinte o croci-panca-dip e spinte, ripeto, dipende dal singolo soggetto e da come vorrebbe improntare l'allenamento
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Non c'è una logica, puoi fare panca-croci-dip-spinte o croci-panca-dip e spinte, ripeto, dipende dal singolo soggetto e da come vorrebbe improntare l'allenamento
questo è il concetto...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
ricordo i periodi dei 10x10 con 100kg alla chest press!
bei ricordi!
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Non capisco....il mio obiettivo sarebbe la massa, però non la massa fine a sè stessa, poichè sono comunque un 36enne. Non è che posso esser una sminchia coi carichi alla mia età.
Io vorrei fare bene massa, ma concentrarmi altresì sui carichi....insomma...che pro avrebbi a metter le spinte coi man come primo esercizio??
Non capisco....il mio obiettivo sarebbe la massa, però non la massa fine a sè stessa, poichè sono comunque un 36enne. Non è che posso esser una sminchia coi carichi alla mia età.
Io vorrei fare bene massa, ma concentrarmi altresì sui carichi....insomma...che pro avrebbi a metter le spinte coi man come primo esercizio??
non AVREBBI dei benifici..o meglio..non si sa..vi fate troppe pippe mentali
non AVREBBI dei benifici..o meglio..non si sa..vi fate troppe pippe mentali
Cardi, non capisci....tu sei un fanciullo nel pieno della tua vita.
Io, invece, sono già un 36enne e vado verso il declino fisico.
Non posso perdere tempo, capisci??
Io DEVO SAPERE!
Io DEVO SAPERE!
siamo coetanei, quindi...
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Io DEVO SAPERE!
mio padre ha 53 anni, ed ancora è piu grosso e piu definito di me ( non che ci voglia molto) ..quindi i tuoi 36 anni non li vedo come disastro
mio padre ha 53 anni, ed ancora è piu grosso e piu definito di me ( non che ci voglia molto) ..quindi i tuoi 36 anni non li vedo come disastro
Grazie cardi dell'incoraggiamento, ma vedi, evidentemente tuo padre avrà iniziato la pale in giovine età e si è costruito un fisicaccio che poi ha solo dovuto mantenere. Io invece ho iniziato solo a settembre e prima non ho mai praticato pesi.
Vedi, la mia intenzione, poi, non è quella di essere definito come un modello, perchè ho altri obiettivi. Io vorrei divenire grosso, ma grosso davvero, e non come quelli che si vede che sono palestrati solo quando si tolgono la maglietta.
Ecco, forse alla mia età, questo rimarrà solo un sogno
La panca manubri è un fondamentale tanto quanto la panca piana. Per l'ipetrofia ti consiglio di cominciare con i manubri e poi magari passare al bil, ovvio che se vuoi diventare il panchista più forte d'italia dovrai concentrarti sul bilancere.
Grazie, ed infatti, tra una settimanella, magari ti chiedo una scheda cazzuta!!
---------- Post added at 10:16:49 ---------- Previous post was at 10:13:20 ----------
Grazie cardi dell'incoraggiamento, ma vedi, evidentemente tuo padre avrà iniziato la pale in giovine età e si è costruito un fisicaccio che poi ha solo dovuto mantenere. Io invece ho iniziato solo a settembre e prima non ho mai praticato pesi.
Vedi, la mia intenzione, poi, non è quella di essere definito come un modello, perchè ho altri obiettivi. Io vorrei divenire grosso, ma grosso davvero, e non come quelli che si vede che sono palestrati solo quando si tolgono la maglietta.
Ecco, forse alla mia età, questo rimarrà solo un sogno
sbagliato, si allena da 1 anno e mezzo piu di me, 6 anni piu o meno comunque vabè..
La panca manubri è un fondamentale tanto quanto la panca piana. Per l'ipetrofia ti consiglio di cominciare con i manubri e poi magari passare al bil, ovvio che se vuoi diventare il panchista più forte d'italia dovrai concentrarti sul bilancere.
Capisco, grazie, magari ne alternerò l'ordine durante il work, anche perchè a vedere sti bimbettini che spingono 4aKg a manubrio mi brucia il kulo!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta