Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per scheda aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per scheda aumento massa muscolare

    Salve a tutti , volevo chiedere qualche consiglio per la mia scheda a persone competenti ( differentemente da quelle che ho nella mia palestra ) e questo forum sembra ottimo.....Sono alto 1.80 , peso 73 e da due anni mi alleno in palestra....ho una scheda per aumento massa muscolare che svolgo ormai da più di due mesi che ora posto :
    LUNEDÌ
    - riscaldamento
    - panca piana 3x8 2 minuti recupero
    - panca inclinata ( in avanti )con manubri 3x 10
    - panca inclinata ( indietro ) con manubri 3x7
    - croci su panca 3x10
    -curl alternato con manubri 3x 6
    - scott curl con bilanciere 3x6
    -curl martello in piedi 2x 6

    MERCOLEDÌ
    - alzate bilanciere (per spalle in piedi ) 2x 6-alzate manubri ( per spalle , seduto ) 2x6
    -alzate laterali 2x6
    -alzate laterali con busto inclinato 2x6
    - pressa 2x10
    - affondi manubrio + più altri esercizi quali stacchi, squat


    VENERDÌ
    - pulley basso 3x6
    - rematore con manubrio 3x6 + rematore rowing bar
    - lat machine 3x6 ( anche indietro )
    -tricipiti con french press con bilanciere panca piana 3x5
    - tricipiti con manubrio 3x10
    -spinte ai cavi 3x10
    - esercizio ( di cui nn so il nome) tramite quale alleno il tricite vasto laterale e mediale




    Questa e' la scheda....scusate per l ignoranza in materia e spero che possiate essermi di grande aiuto...e' giusta per mettere massa ? Faccio troppi esercizi ? Di solito prendo dopo allenamento una pasticca di l glutammina della slogar comprato in farmacia ( una capsula 500 mg ) su consiglio anche del medico eh !( mi ha detto che è un integratore )
    PS . Per gli addominali faccio ogni giorno 14 minuti di esercizi che ho potuto osservare su youtube ( allenamento addominali livello 3 ) . Riposo un minuto e mezzo ad esercizio....GRAZIE MILLE DI NUOVO

    #2
    Scheda bruttissima. Volume errato: guarda quanto alleni i tricipiti rispetto alle gambe (ad esempio, che tra l'altro non hai specificato tutti gli ex che fai...perchè??). Lo split è sbagliato. Le gambe è preferibile allenarle da sole, essendo il muscolo più grande che abbiamo. mancano parecchi esercizi base.

    Cosa è la panca inclinata (indietro). Forse intendevi dire panca declinata??

    La tua età, i tuoi massimali??

    Prova a leggere questo link: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
    Last edited by SiMooNe; 24-06-2013, 11:01:43.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎