Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Completo stallo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie ston per il tuo parere se per maveric è ok anche per lui procedo cosi ci terrei anche al suo parere e di chiunque altro voglia aiutarmi
    "Work hard or go home"

    Commenta


      #17
      R: Completo stallo

      Va benissimo.

      Commenta


        #18
        Poichè mi sto riprendendo dopo uno stop di 2 settimane post operazione ho scelto questa di ricondizionamento cosi ha doppio effetto ricondizionamento e in piu prendo confidenda con la multifrequenza e il buffer
        A
        Squat 3x8
        Leg extension 2x12
        Panca piana 3x8
        Croci manubri 2x12
        Rematore bilanciere 3x8
        Alzate laterali 90° 2x12
        Curl bilanciere 3x10
        abs.

        B
        Trazioni 3x8
        Pull-down lat machine 2x12
        Lento avanti 3x8
        Alzate laterali 2x12
        Dip 3x8
        French press 2x12
        Leg curl 3x10
        abs.

        che ne dite? ma come funziona tipo mi alleno 3 volte a settimane diventa ABA ?
        "Work hard or go home"

        Commenta


          #19
          a-b-a
          b-a-b
          ecc..
          prima del bill starr, farei anche quella intermedia....
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #20
            perfetto comunque tengo quella per le motivazioni che ho scritto su che dici o opto per una spinta-trazione?
            "Work hard or go home"

            Commenta


              #21
              fai pure questa.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #22
                grazie mille quindi questa poi quella intermedia di lev sempre tanto son buone e poi bill star cosi vado a finire a settembre che inizio il bill star e poi parto con il mav 5 che volevo farlo
                "Work hard or go home"

                Commenta


                  #23
                  Ragazzi ho fatto un pò di multi aba semplice semplice quella postata, ma secondo me è sottoallenante rispetto a quello che facevo in monofrequenza , siamo sicuri che la scelta migliore per me sia proprio la multifrequenza e programmi come il bill star? io pensavo piu a una monofrequenza senza cedimento (cosa che sbagliavo prima) applicando una progressione intelligente del carico di settimana in settimana composta da richiami per quanto riguarda il petto (che è la parte che vorrei piu allenata)
                  che ne pensate? o continuo con la multi e poi a settembre inizio il bill?
                  "Work hard or go home"

                  Commenta


                    #24
                    Mia personale opinione; ho iniziato a fare allenamento da 2 mesetti circa in maniera moderata, sono alto 179 e pesavo 65 kg e ora ho messo su 1kg; ho visto il cambiamento che hai fatto tu, fosse per me ci metterei la firma ad arrivare a 75kg come te dato che siamo alti circa uguale, senza "pomparmi" ulteriormente... secondo me cosi come sei hai un fisico da 8 in pagella.... ovviamente opinione personale!

                    Commenta


                      #25
                      Grazie per il commento wanzaku ma volevo capire altro da coloro che si allenano da un pò di piu di me e te
                      "Work hard or go home"

                      Commenta


                        #26
                        up
                        "Work hard or go home"

                        Commenta


                          #27
                          se vai di mono cerca di distruggerti e non tenerti il buffer, diverso se sei in multi..

                          e lascia perdere i richiami

                          Commenta


                            #28
                            Cardi forse è meglio se leggi la mia situazione.. sono arrivato allo stallo proprio perchè cercavo sempre il cedimento
                            "Work hard or go home"

                            Commenta


                              #29
                              Piccolo consiglio per chi è in stallo.

                              Aumenatate i carichi. Fregatevene di pump, complementari, e via discorrendo. Fate di tutto per aumentare i carichi. Nello stacco (sopratutto), nello squat e nella panca.

                              Per esperienza su di me, e su altri amici a cui ho consigliato questa cosa, il fisico comincia a cambiare pesantemente quando si toccano i 180-190 di stacco, 150-160 di squat e 100-110 di panca.
                              MKK Fake

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎