Completo stallo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Poichè mi sto riprendendo dopo uno stop di 2 settimane post operazione ho scelto questa di ricondizionamento cosi ha doppio effetto ricondizionamento e in piu prendo confidenda con la multifrequenza e il buffer
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 3x8
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 3x8
French press 2x12
Leg curl 3x10
abs.
che ne dite? ma come funziona tipo mi alleno 3 volte a settimane diventa ABA ?"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Ragazzi ho fatto un pò di multi aba semplice semplice quella postata, ma secondo me è sottoallenante rispetto a quello che facevo in monofrequenza , siamo sicuri che la scelta migliore per me sia proprio la multifrequenza e programmi come il bill star? io pensavo piu a una monofrequenza senza cedimento (cosa che sbagliavo prima) applicando una progressione intelligente del carico di settimana in settimana composta da richiami per quanto riguarda il petto (che è la parte che vorrei piu allenata)
che ne pensate? o continuo con la multi e poi a settembre inizio il bill?"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Mia personale opinione; ho iniziato a fare allenamento da 2 mesetti circa in maniera moderata, sono alto 179 e pesavo 65 kg e ora ho messo su 1kg; ho visto il cambiamento che hai fatto tu, fosse per me ci metterei la firma ad arrivare a 75kg come te dato che siamo alti circa uguale, senza "pomparmi" ulteriormente... secondo me cosi come sei hai un fisico da 8 in pagella.... ovviamente opinione personale!
Commenta
-
-
Piccolo consiglio per chi è in stallo.
Aumenatate i carichi. Fregatevene di pump, complementari, e via discorrendo. Fate di tutto per aumentare i carichi. Nello stacco (sopratutto), nello squat e nella panca.
Per esperienza su di me, e su altri amici a cui ho consigliato questa cosa, il fisico comincia a cambiare pesantemente quando si toccano i 180-190 di stacco, 150-160 di squat e 100-110 di panca.MKK Fake
Commenta
-
Commenta