Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire e costruire muscolo allo stesso tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire e costruire muscolo allo stesso tempo

    Salve sono un ragazzo di 16 anni che circa un anno fa dopo molto allenamento sostenuto da una grande dose di determinazione è riuscito a dimagrire 30 Kg nell'arco di un anno (in pratica ho iniziato a dimagrire a 14 anni (85 KG) ho raggiunto il mio peso minimo a 15 (55 KG) ed ora sono in una situazione di stallo (63 KG) ...ora è da un anno che mi continuo ad allenare senza pero risultati...data la mia insoddisfazione in termini di muscoli mi sono chiesto perché non ottenessi risultati ed inoltre perché non mi si vede l addome nonostante il poco peso. Documentandomi sul web ho trovato alcuni con la situazione simile alla mia a cui pero gli veniva detto che non avevano pelle in eccesso bensì ancora del grasso...dato che ancora non sono riuscito a definire con esattezza la mia situazione sto pensando di agire su entrambi i fronti:
    Mattina senza mangiare nulla andrei a corre 30' ed il pomeriggio farei pesi ed addome...mi allenerei 3 volte la settimana e 2 volte andrei a nuoto allenandomi sulla resistenza (quindi tante vasche ma a ritmo blando).
    SECONDO VOI è POSSIBILE OTTENERE RISULTATI IN QUESTO MODO?? SE QUALCUNO HA DA DARE ANCHE DEI CONSIGLI SUL PIANO ALIMENTARE è BEN ACCETTO ù
    QUESTI SONO I MIEI DATI
    ALTEZZA 173CM PESO 63KG


    (LE ULTIME TRE FOTO SONO PRESE DA SEDUTO...LA CONSISTENZA è MORBIDA E SOFFICE AVEDE QUALCHE IDEA??)

    #2
    Ciao, ho solo un anno in più di te e non sono un esperto,ma ti assicuro che se già hai poca massa e la mattina non fai colazione facendo anche una corsa perderai quei pochi muscoli che hai messo! io ho la pancia nella tua stessa identica situazione e sinceramente oltre che limitare i carboidrati non ho idea di come fare

    Commenta


      #3
      quale sarebbe la domanda? non hai postato la scheda, hai detto solo che ti allni 3+2 volte..
      inizia col postare la scheda e lascia perdere il cardio a digiuno, posta l'alimentazione (in sezione) dato che gran parte del lavoro la fà quella..e soprattutto inizia ad allenarti SERIAMENTE ( non basta andare in palestra ) dato che vedo 0 muscoli e da come ho capito ti alleni da un anno.

      Commenta


        #4
        vedendo i dati e le foto non devi dimagrire ma mettere su un po di muscoli, nel basso addome c'è ancora un po di grasso localizzato che pian piano con una dieta pulita normocalorica e un buon allenamento si sistemerà, sei ancora giovane e nella fase della crescita mangia bene e allenati vedrai che il fisico cambierà!

        complimenti per il dimagrimento
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          #5
          Qua posta la scheda o l'allenamento che fai. I consigli alimentari, data la tua età, non possono essere dati: http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

          Per quelli, è bene rivolgersi a chi ti può seguire di persona, come il tuo medico di famiglia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Un allenamento vero e proprio non ne ho...comunque pensavo di strutturarlo cosi:
            Lunedi:
            Addome lateral----->3x30 crunch inverso
            Addome centrale----->(sit up 3x30+rimango in posizione di contrazione e molleggio x30)x3
            Addome laterale----->gambe a 90 poggiate sul pavimento e sollevamento del busto 3x25 per lato
            Corsa 30/35min
            Twist 3x50
            Strettching




            Martedi
            MATTINA
            Bilanciere 4x12
            Lat machine 4x15
            Spalle (non so il nome della macchina) 3x15
            Vertical rowing 3x15
            (Push down x12 +presa inversa x12)x3

            POMERIGGIO
            Nuotox60'


            Giovedi stesse cose di lunedi
            Venerdi stesse cose di martedi
            Sabato stessa cosa di lunedi

            Commenta


              #7
              Nessun altro ha qualche consiglio??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎