Salve sono un ragazzo di 16 anni che circa un anno fa dopo molto allenamento sostenuto da una grande dose di determinazione è riuscito a dimagrire 30 Kg nell'arco di un anno (in pratica ho iniziato a dimagrire a 14 anni (85 KG) ho raggiunto il mio peso minimo a 15 (55 KG) ed ora sono in una situazione di stallo (63 KG) ...ora è da un anno che mi continuo ad allenare senza pero risultati...data la mia insoddisfazione in termini di muscoli mi sono chiesto perché non ottenessi risultati ed inoltre perché non mi si vede l addome nonostante il poco peso. Documentandomi sul web ho trovato alcuni con la situazione simile alla mia a cui pero gli veniva detto che non avevano pelle in eccesso bensì ancora del grasso...dato che ancora non sono riuscito a definire con esattezza la mia situazione sto pensando di agire su entrambi i fronti:
Mattina senza mangiare nulla andrei a corre 30' ed il pomeriggio farei pesi ed addome...mi allenerei 3 volte la settimana e 2 volte andrei a nuoto allenandomi sulla resistenza (quindi tante vasche ma a ritmo blando).
SECONDO VOI è POSSIBILE OTTENERE RISULTATI IN QUESTO MODO?? SE QUALCUNO HA DA DARE ANCHE DEI CONSIGLI SUL PIANO ALIMENTARE è BEN ACCETTO ù
QUESTI SONO I MIEI DATI
ALTEZZA 173CM PESO 63KG
(LE ULTIME TRE FOTO SONO PRESE DA SEDUTO...LA CONSISTENZA è MORBIDA E SOFFICE AVEDE QUALCHE IDEA??)
Mattina senza mangiare nulla andrei a corre 30' ed il pomeriggio farei pesi ed addome...mi allenerei 3 volte la settimana e 2 volte andrei a nuoto allenandomi sulla resistenza (quindi tante vasche ma a ritmo blando).
SECONDO VOI è POSSIBILE OTTENERE RISULTATI IN QUESTO MODO?? SE QUALCUNO HA DA DARE ANCHE DEI CONSIGLI SUL PIANO ALIMENTARE è BEN ACCETTO ù
QUESTI SONO I MIEI DATI
ALTEZZA 173CM PESO 63KG
(LE ULTIME TRE FOTO SONO PRESE DA SEDUTO...LA CONSISTENZA è MORBIDA E SOFFICE AVEDE QUALCHE IDEA??)
Commenta