Associare Palestra al.... !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciroo
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 86
    • 1
    • 0
    • Send PM

Associare Palestra al.... !!!

Da tempo ho pensato di associare la palestra ad un altro sport: il CROSSFIT !! ma ho delle perplessità...ho dato un occhiata nei thread in nota e ho capito che è molto importante non solo per definire ma anche per mettere su massa ( dipende dal tipo di scheda che l'istruttore fà eseguire).
    Inoltre ho letto che per ottenere risultati ottimi bisogna allenarsi per 5/6 volte la settimana...a questo punto mi è venuto il dubbio se lasciare completamente la palestra ma non ne sono molto convinto; quindi avevo pensato ad una specie di via di mezzo ! 3 giorni palestra 3 giorni crossfit...
    l'unico problema è che il crossfit utilizza anche i pesi e può capitare che il giorno in cui faccio palestra regolarmente alleno un gruppo muscolare che sarà riallenato il giorno seguente(CROSSFIT) non avendo cosi tempo di recupero e si sa che il troppo storpia !!!

accetto critiche e consigli...
  • Ciroo
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 86
    • 1
    • 0
    • Send PM

upppp !! nessun consiglio in merito?

Commenta

• LucaCar
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 110
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il cross-fit (che a me non piace per nulla) è un allenamento basato sulla resistenza con continui sovraccarichi, tre gg di quello e sei cotto.

Commenta

Working...
      X