Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore polso, esercizi da escludere....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
    Si dalla parte del mignolo ....
    ci sono passato anche io e per averlo trascurato (complice anche l istruttore che diceva usa i polsini che va tutto bene) mi sono dovuto fermare 2 mesi e ho dato più di 300 euro al fisioterapista, sono andato li che mi faceva male e era di 1 mm più grande (e per un tendine non è poco) e con il rischio che l'infiammazione mi bloccasse il polso.
    tutto questo per non fermarmi un pò io ti consiglio di stare a casa fino a quando ti passa e poi aspetta una settimana fidati che ne vale la pena
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      ci sono passato anche io e per averlo trascurato (complice anche l istruttore che diceva usa i polsini che va tutto bene) mi sono dovuto fermare 2 mesi e ho dato più di 300 euro al fisioterapista, sono andato li che mi faceva male e era di 1 mm più grande (e per un tendine non è poco) e con il rischio che l'infiammazione mi bloccasse il polso.
      tutto questo per non fermarmi un pò io ti consiglio di stare a casa fino a quando ti passa e poi aspetta una settimana fidati che ne vale la pena
      Ok, grazie mille!!....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        ti consiglio di stare a casa fino a quando ti passa e poi aspetta una settimana fidati che ne vale la pena
        Mi sembra che, qualche post sopra, ti era già stato consigliato
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Mi sembra che, qualche post sopra, ti era già stato consigliato
          la mia idea era quella di dirgli la mia esperienza in breve per convincerlo di quello che avevate già detto prima, ma non ho resistito a scrivere un finale d'effetto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #20
            Ciao ragazzi, il mio polso è migliorato e riesco a fare molte cose-esercizi che prima mi davano noia. Per i bicipiti faccio tutto senza problemi per i tricipiti invece ho ancora difficoltà ad usare la barra dritta nel Push Down (le corde riesco ad usarle) la French Press e la panca piana presa stretta. In pratica se tengo una presa a martello è meglio, e volevo sapere se per la panca stretta al posto di usare il bilanciere posso usare i manubri tenendoli attaccati uno contro l'altro ed eseguire l'esercizio, anche se c'è qualche rischio di lavorare con il petto, però potrei provare....Voi cosa mi dite?....

            Commenta


              #21
              Escludi tutti quelli che ti procurano fastidio no?!! quindi tutti meno che leg extension, leg curl e calf

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                Escludi tutti quelli che ti procurano fastidio no?!! quindi tutti meno che leg extension, leg curl e calf

                Preferirei un consiglio tecnico su quello che ho scritto invece di leggere stronzate....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                  Preferirei un consiglio tecnico su quello che ho scritto invece di leggere stronzate....
                  Ma scusami, se hai dolore al polso mi dici come sia LOGICAMENTE possibile eseguire qualsivoglia esercizio, visto che nel 99% dei casi impugni MANUBRI o BILANCIERE?!!?!? eddai, a volte non servono consigli tecnici ma basta usare la LOGICA.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                    Ma scusami, se hai dolore al polso mi dici come sia LOGICAMENTE possibile eseguire qualsivoglia esercizio, visto che nel 99% dei casi impugni MANUBRI o BILANCIERE?!!?!? eddai, a volte non servono consigli tecnici ma basta usare la LOGICA.
                    Ma hai letto il mio messaggio? Non sembra....Riesco a fare tutti gli esercizi a parte quelli che ho elencato, e volevo sapere se la panca piana presa stretta con i manubri (presa martello) sia un esercizio alternativo oppure se c'è il rischio di coinvolgere anche il petto, perché comunque bisogna tenere i manubri attaccati l'uno con l'altro. Qua oltre ad usare la logica bisogna anche saper leggere, e ti consiglio di vederti un po tutta la discussione invece di postare battutine idiote....
                    Last edited by Matt Dragon; 03-09-2013, 14:42:54.

                    Commenta


                      #25
                      Con la panca stretta con manubri un minimo di coinvolgimento del petto c'è e ci sarà sempre...e comunque non farne troppo un caso personale perché le "battute" bisogna saperle accettare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                        Ma hai letto il mio messaggio? Non sembra....Riesco a fare tutti gli esercizi a parte quelli che ho elencato, e volevo sapere se la panca piana presa stretta con i manubri (presa martello) sia un esercizio alternativo oppure se c'è il rischio di coinvolgere anche il petto, perché comunque bisogna tenere i manubri attaccati l'uno con l'altro. Qua oltre ad usare la logica bisogna anche saper leggere, e ti consiglio di vederti un po tutta la discussione invece di postare battutine idiote....
                        Evitiamo i flames....per cortesia. S3t ha perfettamente ragione...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Evitiamo i flames....per cortesia. S3t ha perfettamente ragione...
                          Si certo ragione, è arrivato l'avvocato sparisci tu ....

                          ---------- Post added at 11:20:47 ---------- Previous post was at 11:16:49 ----------

                          Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                          Con la panca stretta con manubri un minimo di coinvolgimento del petto c'è e ci sarà sempre...e comunque non farne troppo un caso personale perché le "battute" bisogna saperle accettare.
                          La difficoltà (vedendo un po di Video qua e la), credo che si trovi nel tentativo di tenere attaccati i due manubri, rischiando degli sbilanciamenti con le braccia, vediamo lo provo e poi faccio sapere....Non ne faccio un caso personale e che non mi aspettavo una risposta così idiota ad una mia domanda semi-seria sinceramente ....
                          Last edited by Matt Dragon; 04-09-2013, 11:42:01.

                          Commenta


                            #28
                            Evita di fare lo spiritoso con lo staff per cortesia....chiudo, tanto mi pare che tu non sia disponibile al dialogo...e le risposte "idiote" non ti piacciono, no?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎