.
Trapezio inesistente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioL'esercizio del video mi pare un po' strano. E' come se mettessi dei dischi sul braccio e poi cercassi di alzarli contraendo il bicipite.
PS: per il dorso centrale io vedo già t bar e rematore con manubrio, possono bastareTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAssolutamente no .
Commenta
-
-
Pulley basso o low row, anche in ss con il t-bar, non sarebbe una cattiva idea, ma andrebbe rivisto il volume, che già di per se è alto....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Mi era sfuggito che ti allenavi a casa (non l'hai scritto però , mi pare)...
PS: per la presa prova ad utilizzare delle cinghie, a me aiutano tantissimo, soprattutto per esercizi del dorso...nells crollate soprattutto che si fanno ad alte ripLast edited by SiMooNe; 22-06-2013, 16:21:22.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPulley basso o low row, anche in ss con il t-bar, non sarebbe una cattiva idea, ma andrebbe rivisto il volume, che già di per se è alto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorianos Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato bene.intendevo dire che non ha senso fare le trazioni x allenare le spalle.ma sarebbe piu opportuno usarle x il dorso o bicipiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non offenderti, ma come detto ti consiglio di non usare straps perché altrimenti la presa rimane scarsa
la poca ipertrofia del trapezio potrebbe essere ancora una conseguenza della forza non ancora troppo sviluppata
pensa a una multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioMa se pulley basso e low row sono appunto alternative a t bar e rematore 1 manubrioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta