Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento troppo ecessivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento troppo ecessivo?

    faccio nuoto 1 volta alla settimana al mercoledi ,non faccio nessuna dieta, e vorrei avere la tartaruga e dei pettorali per agosto , non sono ciccione ma ho uno strato di pelle che quando tiro il muscolo copre gli addominali . Andare in bicicletta riesce a farmi fare un po di addominali?
    comq dalla prssima settiamna voglio fare lunedi addominali + 2 ore di bicicletta alla sera ..... mercoledi addominali +nuoto +bici 2 ore, venerdi addominali +bici 2 ore
    so che il muscolo deve riposare per questo domando se è troppo eccessivo come allenamento quindi magari faccio a meno di fare addominali il mercoledi ,,, sempre se la bici riesce a farmi fare un po di addominali o bruciare calorie
    per la dieta aprirò un'altra discussione
    grz in anticipo a chi puo rispondere

    #2
    Originariamente Scritto da luca1996 Visualizza Messaggio
    faccio nuoto 1 volta alla settimana al mercoledi ,non faccio nessuna dieta, e vorrei avere la tartaruga e dei pettorali per agosto , non sono ciccione ma ho uno strato di pelle che quando tiro il muscolo copre gli addominali . Andare in bicicletta riesce a farmi fare un po di addominali?
    comq dalla prssima settiamna voglio fare lunedi addominali + 2 ore di bicicletta alla sera ..... mercoledi addominali +nuoto +bici 2 ore, venerdi addominali +bici 2 ore
    so che il muscolo deve riposare per questo domando se è troppo eccessivo come allenamento quindi magari faccio a meno di fare addominali il mercoledi ,,, sempre se la bici riesce a farmi fare un po di addominali o bruciare calorie
    per la dieta aprirò un'altra discussione
    grz in anticipo a chi puo rispondere
    Lo capisci da te che è una cotraddizione??????????????????????

    La bacchetta magica penso che in pochi ce l'abbiano
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Non è che se alleni l'addome ti escono gli addominali. Se non togli il grasso l'unica cosa che ti esce fuori è una pancia a "barilotto".
      Se non curi la dieta l'addome definito te lo sogni..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎