If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a volte li ho guardati anch'io i loro video, ma senza eseguire i loro esercizi.. mi sono sempre chiesta però se fosse gente seria... non me ne intendo xD
Io ho guardato molti video di Farina e un paio di Miletto,e mi sembrano persone serie e preparate. Anche se io faccio palestra da circa 3 anni e non ho una grande esperienza,quindi per poter giudicare il loro metodo d'insegnamento ci vorrebbe qualcuno del forum con esperienza e conoscenza approfondita del Bodybuilding.
mh..sì ci vorrebbe qualcuno di esperto per giudicare.. è che sono rimasta un pò perplessa dopo aver visto un video dove Miletto insegnava a fare le trazioni con una scala
io ho conosciuto miletto di persona, e anche se non ho nessuna esperienza, mi è sembrato molto molto preparato e professionale.
Il video in cui dice di usare la scala non è una scemenza. Molti hanno difficoltà ad avere una barra per trazioni in casa. Se sei in affitto è sconsigliabile mettere quelle a pressione, perchè sfondano i muri! Mi sembra chiaro che la intenda come soluzione non definitiva.
Farina non l'ho mai conosciuto.
Senza nulla togliere all'opinione di nessuno, finchè non risponde gente che di palestra ci sa, nel senso che la pratica da anni&anni, ha ottenuto risultati ben visibili (e magari ci ha anche studiato sopra), direi che stiamo parlando di aria fritta.
Per esempio io posso dire che mi sembrano entrambi abbastanza professionali ma con una preparazione superficiale.
Dovendo scegliere tra i due, direi meglio Miletto, ma.. Usate il tubo, guardate video in inglese.
conosco miletto, mi ci sono allenato insieme a roma...ovviamente è una grande persona che pero' con il bodybuilding non ha nulla a che fare se il tuo dubbio era questo...lavora molto sul funzionale..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta